L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Terminator – James Cameron vuole produrre una nuova trilogia

Terminator – James Cameron vuole produrre una nuova trilogia

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Tim Miller per il nuovo capitolo di Terminator?

Si torna a parlare del futuro di Terminator, saga che non è mai riuscita a rilanciarsi dopo l’abbandono di James Cameron: come sappiamo, anche il reboot di Genisys ha fallito l’obiettivo, e il suo sequel è stato sospeso all’inizio del 2016.

Ebbene, Cameron è sempre più deciso a rivitalizzare il franchise, e ne ha parlato con News.com.au. Il regista è convinto che questa saga abbia ancora una certa rilevanza in un mondo dove la tecnologia sta quasi per raggiungere i prodigi della fantascienza:

La domanda è: il franchise ha esaurito la sua corsa, o può essere rivitalizzato? Quindi ne sto parlando con David Ellison, attuale detentore dei diritti globali del franchise di Terminator, mentre i diritti per il mercato statunitense torneranno in mio possesso sotto la legge americana del copyright nel giro di un anno e mezzo, quindi lui e io stiamo discutendo di cosa possiamo fare. Al momento, tendiamo a voler reinventare la saga in un arco di tre film.

Cameron conferma quindi di essere ancora al lavoro con David Ellison (il capo di Skydance), e rivela che il progetto riguarda una nuova trilogia. All’inizio dell’anno, invece, si era parlato di un singolo capitolo finale – Terminator 6 – diretto probabilmente da Tim Miller, il regista di Deadpool. Alcuni mesi fa, Cameron ha dichiarato inoltre che nel sesto film sarebbe stato coinvolto Arnold Schwarzenegger, ed è possibile che questo riguardi anche la nuove (per ora solo potenziale) trilogia.

Vi terremo aggiornati.

Terminator

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Silenzio dei Prosciutti di Ezio Greggio arriva per la prima volta in DVD 25 Gennaio 2021 - 19:15

Il silenzio dei prosciutti, il film del 1994 scritto, diretto e interpretato da Ezio Greggio, arriva per la prima volta in DVD. Ecco tutti i dettagli.

Box Office Giappone: Gintama: The Final ¥1 miliardo in 16 giorni, Demon Slayer $350 milioni in 100 giorni 25 Gennaio 2021 - 19:13

Gintama: The Final supera ¥1 miliardo in 16 giorni, DEMON SLAYER -Kimestu no Yaiba- The Movie: Mugen Train supera i $350 milioni in 100 giorni al box office giapponese.

Le avventure di Snoopy: un nuovo trailer per la serie animata targata Apple TV+ 25 Gennaio 2021 - 19:08

Apple TV+ ha diffuso un nuovo trailer de Le avventure di Snoopy (The Snoopy Show), nuova serie animata che ha per protagonista il personaggio creato negli anni ’50 da Charles M. Schulz.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.