L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Terminator – James Cameron vuole produrre una nuova trilogia

Terminator – James Cameron vuole produrre una nuova trilogia

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Tim Miller per il nuovo capitolo di Terminator?

Si torna a parlare del futuro di Terminator, saga che non è mai riuscita a rilanciarsi dopo l’abbandono di James Cameron: come sappiamo, anche il reboot di Genisys ha fallito l’obiettivo, e il suo sequel è stato sospeso all’inizio del 2016.

Ebbene, Cameron è sempre più deciso a rivitalizzare il franchise, e ne ha parlato con News.com.au. Il regista è convinto che questa saga abbia ancora una certa rilevanza in un mondo dove la tecnologia sta quasi per raggiungere i prodigi della fantascienza:

La domanda è: il franchise ha esaurito la sua corsa, o può essere rivitalizzato? Quindi ne sto parlando con David Ellison, attuale detentore dei diritti globali del franchise di Terminator, mentre i diritti per il mercato statunitense torneranno in mio possesso sotto la legge americana del copyright nel giro di un anno e mezzo, quindi lui e io stiamo discutendo di cosa possiamo fare. Al momento, tendiamo a voler reinventare la saga in un arco di tre film.

Cameron conferma quindi di essere ancora al lavoro con David Ellison (il capo di Skydance), e rivela che il progetto riguarda una nuova trilogia. All’inizio dell’anno, invece, si era parlato di un singolo capitolo finale – Terminator 6 – diretto probabilmente da Tim Miller, il regista di Deadpool. Alcuni mesi fa, Cameron ha dichiarato inoltre che nel sesto film sarebbe stato coinvolto Arnold Schwarzenegger, ed è possibile che questo riguardi anche la nuove (per ora solo potenziale) trilogia.

Vi terremo aggiornati.

Terminator

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.