L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Teen Wolf – Annunciato il reboot, Dylan O’Brien al #SDCC e il trailer della 6a stagione

Teen Wolf – Annunciato il reboot, Dylan O’Brien al #SDCC e il trailer della 6a stagione

Di Marlen Vazzoler

Il cast di Teen Wolf ha presenziato al panel del San Diego Comic-Con per l’ultima volta, per discutere della sesta e ultima stagione. Presenti: Tyler Posey, Shelley Hennig, Dylan Sprayberry, Khylin Rambo, Cody Christian e il creatore Jeff Davis sono saliti per la prima volta sul palco della Hall H.

Tyler Hoechin e Ian Bohen si sono scusati con i fan con un video messaggio, in compenso hanno mostrato una clip della prima scena in cui compare Derek (Hoechlin) nell’ultima stagione.
Si trova in un magazzino a combattere i cacciatori di lupi mannari e finisce per scoprire che sono stati mandati da Gerard Argent (Michael Hogan). Fortunatamente Papa Argent (J.R. Bourne) stava cercando Derek e ferma suo padre prima che possa fare del male al giovane.

rnqhe33s

Inaspettata è stata l’apparizione di Charlie Carver e di Dylan O’Brien che si sono uniti al resto del cast. In diversi momenti, durante il panel, Posey ha trattenuto le lacrime, in particolare quando ha raccontato alla folla come sapeva che sarebbe diventato il miglior amico di Dylan.

“Stavamo entrambi indossando magliette da skateboard… Entrambi eravamo in delle band. Eravamo dei musicisti e della stessa età”.

O’Brien ha detto:

“Ero un ragazzino che aveva finito le superiori che non aveva mai recitato. Avevo provato a fare l’audizione ed ho ottenuto questa parte. Lo show è diventato la mia scuola in cui sono andato ogni giorno per imparare… Questo show è iniziato in questo modo ed è diventato una casa, anche quando sono da un’altra parte o ho fatto qualcos’altro tra le pause. Non vedevo l’ora di tornare a casa e diventare di nuovo Stiles”.

Il misterioso gruppo di cacciatori è in realtà un’armata e stanno venendo per Scott (Tyler Posey), Lydia (Holland Roden), Malia (Shelley Hennig) e gli altri. In compenso avranno come rinforzi Derek (Tyler Hoechlin) e Stiles (Dylan O’Brien) che ritornano dopo mesi di incertezza. In questi ultimi 10 episodi rivedremo inoltre il ritorno di Kate (Jill Wagner), Jackson (Colton Haynes) ed Ethan (Charlie Carver).

THR riporta infine che MTV sta già guardando al futuro, l’emittente è nelle trattative iniziali con il creatore e showrunner Jeff Davis per trasformare Teen Wolf in un antologia, con un reboot avente per la maggior parte un nuovo cast – potrebbero tornare dei vecchi volti – e una nuova ambientazione.

Teen Wolf tornerà in onda dal 30 luglio su MTV.

Fonti MTV, THR, TV Guide, MTV

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2017 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news dal COMIC-CON 2017!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.