Teen Wolf – Annunciato il reboot, Dylan O’Brien al #SDCC e il trailer della 6a stagione

Teen Wolf – Annunciato il reboot, Dylan O’Brien al #SDCC e il trailer della 6a stagione

Di Marlen Vazzoler

Il cast di Teen Wolf ha presenziato al panel del San Diego Comic-Con per l’ultima volta, per discutere della sesta e ultima stagione. Presenti: Tyler Posey, Shelley Hennig, Dylan Sprayberry, Khylin Rambo, Cody Christian e il creatore Jeff Davis sono saliti per la prima volta sul palco della Hall H.

Tyler Hoechin e Ian Bohen si sono scusati con i fan con un video messaggio, in compenso hanno mostrato una clip della prima scena in cui compare Derek (Hoechlin) nell’ultima stagione.
Si trova in un magazzino a combattere i cacciatori di lupi mannari e finisce per scoprire che sono stati mandati da Gerard Argent (Michael Hogan). Fortunatamente Papa Argent (J.R. Bourne) stava cercando Derek e ferma suo padre prima che possa fare del male al giovane.

rnqhe33s

Inaspettata è stata l’apparizione di Charlie Carver e di Dylan O’Brien che si sono uniti al resto del cast. In diversi momenti, durante il panel, Posey ha trattenuto le lacrime, in particolare quando ha raccontato alla folla come sapeva che sarebbe diventato il miglior amico di Dylan.

“Stavamo entrambi indossando magliette da skateboard… Entrambi eravamo in delle band. Eravamo dei musicisti e della stessa età”.

O’Brien ha detto:

“Ero un ragazzino che aveva finito le superiori che non aveva mai recitato. Avevo provato a fare l’audizione ed ho ottenuto questa parte. Lo show è diventato la mia scuola in cui sono andato ogni giorno per imparare… Questo show è iniziato in questo modo ed è diventato una casa, anche quando sono da un’altra parte o ho fatto qualcos’altro tra le pause. Non vedevo l’ora di tornare a casa e diventare di nuovo Stiles”.

Il misterioso gruppo di cacciatori è in realtà un’armata e stanno venendo per Scott (Tyler Posey), Lydia (Holland Roden), Malia (Shelley Hennig) e gli altri. In compenso avranno come rinforzi Derek (Tyler Hoechlin) e Stiles (Dylan O’Brien) che ritornano dopo mesi di incertezza. In questi ultimi 10 episodi rivedremo inoltre il ritorno di Kate (Jill Wagner), Jackson (Colton Haynes) ed Ethan (Charlie Carver).

THR riporta infine che MTV sta già guardando al futuro, l’emittente è nelle trattative iniziali con il creatore e showrunner Jeff Davis per trasformare Teen Wolf in un antologia, con un reboot avente per la maggior parte un nuovo cast – potrebbero tornare dei vecchi volti – e una nuova ambientazione.

Teen Wolf tornerà in onda dal 30 luglio su MTV.

Fonti MTV, THR, TV Guide, MTV

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2017 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news dal COMIC-CON 2017!

LEGGI ANCHE

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

Euphoria: le riprese della stagione 3 sono state rimandate 25 Marzo 2024 - 18:04

Le riprese dell’attesa terza stagione di Euphoria non cominceranno presto. La produzione è stata rimandata a una data non meglio specificata.

Monsters at Work: la stagione 2 dal 5 maggio su Disney+, ecco il trailer 24 Marzo 2024 - 18:00

Ecco il trailer della seconda stagione di Monsters at Work, che farà il suo ritorno il 5 aprile su Disney Channel e il 5 maggio su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI