Cinema Casting

Swan Lake: Felicity Jones nel nuovo film di Luca Guadagnino

Pubblicato il 07 luglio 2017 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Benedict Cumberbatch e Jake Gyllenhaal insieme nel nuovo film di Luca Guadagnino

L’esperienza hollywoodiana di Luca Guadagnino continua a dare soddisfazioni. Il regista è attualmente impegnato con la post-produzione della nuova versione di Suspiria, il cult horror diretto negli anni ’70 da Dario Argento. Poco tempo fa è stato annunciato un progetto cinematografico che coinvolgerà due grandi nomi come Benedict Cumberbatch e Jake Gyllenhaal, ed ecco che ora ne arriva un’altro, che coinvolge un attrice altrettanto famosa: Felicity Jones, protagonista di Rogue One: A Star Wars Story.

L’attrice sarà la protagonista di Swan Lake, lungometraggio ispirato a Il lago dei cigni di Tchaikovsky. Un progetto che al momento è in vendita al migliore offerente e che a quanto pare è conteso da grandi nomi come Universal, Paramount e Tristar.
Stando quanto riportato dal The Hollywood Reporter, il film, scritto da Kristina Lauren Anderson, non sarà una trasposizione del balletto ma una reinterpretazione della storia senza numeri musicali.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/artist/17387,8379]