LEGGI ANCHE: Benedict Cumberbatch e Jake Gyllenhaal insieme nel nuovo film di Luca Guadagnino
L’esperienza hollywoodiana di Luca Guadagnino continua a dare soddisfazioni. Il regista è attualmente impegnato con la post-produzione della nuova versione di Suspiria, il cult horror diretto negli anni ’70 da Dario Argento. Poco tempo fa è stato annunciato un progetto cinematografico che coinvolgerà due grandi nomi come Benedict Cumberbatch e Jake Gyllenhaal, ed ecco che ora ne arriva un’altro, che coinvolge un attrice altrettanto famosa: Felicity Jones, protagonista di Rogue One: A Star Wars Story.
L’attrice sarà la protagonista di Swan Lake, lungometraggio ispirato a Il lago dei cigni di Tchaikovsky. Un progetto che al momento è in vendita al migliore offerente e che a quanto pare è conteso da grandi nomi come Universal, Paramount e Tristar.
Stando quanto riportato dal The Hollywood Reporter, il film, scritto da Kristina Lauren Anderson, non sarà una trasposizione del balletto ma una reinterpretazione della storia senza numeri musicali.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/artist/17387,8379]