SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
LEGGI ANCHE: Erika Durance al posto di Laura Benanti nella terza stagione di Supergirl
Al Comic-Con di San Diego c’è stato ovviamente spazio anche per Supergirl, di cui è stato svelato il primo trailer della terza stagione; inoltre, ben quattro attori si sono uniti al cast.
Adrian Pasdar (Heroes, Agents of S.H.I.E.L.D.) sarà Morgan Edge, duro e carismatico imprenditore edile che vuole tutto per sé, e questo lo porterà a scontrarsi con Supergirl (Melissa Benoist).
[widget/artist/214]
Carl Lumbly (Men of Honor, Alias) interpreterà M’yrnn J’onzz, padre di J’onn (David Harewood). Il suo spirito pacifista spingerà suo figlio in una direzione diversa. Curiosamente, Lumbly ha prestato la voce a Martian Manhunter nella serie animata della Justice League.
[widget/artist/4395]
Yael Grobglas (Reign, Jane the Virgin) presterà il volto a Gayle Marsh alias Psi, dotata di poteri psichici che le permettono di controllare le menti altrui. Le sue azioni la porteranno a incrociare il cammino con Supergirl.
[widget/artist/47378]
Emma Tremblay (Elysium, Wayward Pines) sarà Ruby, ragazzina di National City che ammira Supergirl, e che per questo finirà nei guai. Emma è la sorella maggiore di Jacob Tremblay, il piccolo protagonista di Room.
[widget/artist/45805]
Il trailer adotta toni piuttosto drammatici, e lascia intendere che Kara si concentrerà sulla sua natura aliena, sentendo di aver fallito con il suo lato “umano”. Potrete vedere il filmato qui di seguito, ma prima vi ricordo che la première di Supergirl è attesa per lunedì 9 ottobre su The CW.
LEGGI ANCHE:
– Odette Annable sarà il big bad della terza stagione di Supergirl
– La recensione del season finale di Supergirl
– Floriana Lima non avrà un ruolo regolare nella terza stagione di Supergirl
Melissa Benoist (Glee, Whiplash, The Good Wife, Homeland) è la protagonista Kara Danvers, Mehcad Brooks (Desperate Housewives, True Blood, Terapia d’urto) interpreta il fotografo Jimmy Olsen, mentre Calista Flockhart (Ally McBeal, Brothers and Sisters) presta il volto a Cat Grant, il capo di Kara. Inoltre, Dean Cain e Helen Slater (ex Superman e Supergirl) sono i genitori adottivi di Kara, mentre David Harewood e Chyler Leigh interpretano rispettivamente Hank Henshaw / Martian Manhunter e Alexandra “Alex” Danvers. Dalla seconda stagione, Tyler Hoechlin è Clark Kent / Superman, Lynda Carter presta il volto al Presidente degli Stati Uniti, Ian Gomez interpreta Snapper Carr (nuovo caporedattore di CatCo Magazine), Katie McGrath è Lena Luthor e Floriana Lima interpreta la detective Maggie Sawyer, in forza alla Science Police. Dichen Lachman presta il volto a Roulette.
Nella terza stagione, Odette Annable interpreterà il nuovo big bad, Reign, mentre Erika Durance prenderà il posto di Laura Benanti nel ruolo di Alura Zor-El, madre biologica di Kara. Gli showrunner saranno Robert Rovner e Jessica Queller.
Supergirl è stata sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Lanterna Verde), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash) e Ali Adler (No Ordinary Family), con quest’ultima anche nel ruolo di produttrice esecutiva. La protagonista, Kara Zor-El, è una kryptoniana inviata sulla Terra e adottata dalla famiglia Danvers, che comincia a utilizzare i suoi straordinari poteri per il bene dell’umanità.
Fonti: Heroic Hollywood; Heroic Hollywood
LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2017 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news dal COMIC-CON 2017!
[widget/serietv/673-supergirl]