L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Suicide Squad 2 – Jaume Collet-Serra è il favorito per la regia

Suicide Squad 2 – Jaume Collet-Serra è il favorito per la regia

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Le riprese di Suicide Squad 2 si svolgeranno nel 2018

Warner Bros. continua la preparazione di Suicide Squad 2, la cui sceneggiatura è stata affidata ad Adam Cozad (Jack Ryan: L’iniziazione, The Legend of Tarzan). Al momento, lo studio è alla ricerca di un regista per il sequel, e Deadline segnala che Jaume Collet-Serra è il favorito per ottenere questo incarico.

Il cineasta spagnolo è cresciuto all’interno della Warner, debuttando nel 2005 con La maschera di cera e poi proseguendo la sua carriera con Orphan, Unknown e Run All Night, oltre al più recente Paradise Beach: Dentro l’incubo, che però è targato Columbia. Ha diretto anche Non-Stop e il prossimo The Commuter, che sarà il suo quarto film d’azione con Liam Neeson.

Tra i registi presi in considerazione dallo studio figurano anche Mel Gibson (Braveheart, La battaglia di Hacksaw Ridge), Ruben Fleischer (Zombieland, Gangster Squad), Daniel Espinosa (Safe House, Life) e Jonathan Levine (50 e 50, Warm Bodies), ma pare proprio che Jaume Collet-Serra sia il frontrunner, quindi non è da escludere che nelle prossime settimane arrivi l’annuncio ufficiale da parte della Warner.

Deadline dà per certo il ritorno di Will Smith (Deadshot) e Margot Robbie (Harley Quinn), che sarà protagonista anche di Gotham City Sirens insieme a Catwoman e Poison Ivy (diretto da David Ayer, regista del primo Suicide Squad).

suicidesquad-cast

LEGGI ANCHE: Adam Cozad per la sceneggiatura di Suicide Squad 2

Non è chiaro se nel sequel torneranno tutti i personaggi e tutti gli attori del primo capitolo, ma possiamo immaginare che rivedremo quantomeno Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Jai Courtney (Captain Boomerang), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Will Smith (Deadshot) e Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc).

Suicide Squad ruota attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bob Odenkirk in ospedale dopo un collasso sul set di Better Call Saul 28 Luglio 2021 - 8:34

Bob Odenkirk è collassato sul set di Better Call Saul durante le riprese della sesta stagione, ed è stato immediatamente portato in ospedale.

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.