Cinema Cinecomic

Suicide Squad 2 – Cara Delevingne crede che Enchantress non tornerà

Pubblicato il 19 luglio 2017 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Jaume Collet-Serra è il favorito per la regia di Suicide Squad 2

Sappiamo che Jaume Collet-Serra (La maschera di cera, Unknown, Paradise Beach: Dentro l’incubo) è il favorito per la regia di Suicide Squad 2, ma intanto i fan si chiedono quali personaggi faranno capolino nel sequel. Così, se il ritorno di Will Smith (Deadshot) e Margot Robbie (Harley Quinn) è dato per certo, la Enchantress di Cara Delevingne non ci sarà, come ha dichiarato l’attrice stessa a USA Today.

Delevingne è stata intervistata per promuovere Valerian e la Città dei Mille Pianeti, si è detta “piuttosto sicura” che Enchantress non tornerà, anche se lei sarebbe disponibile:

È stata un’esperienza che mi ha cambiato la vita, e ovviamente ne farei un altro, ma non penso che avrebbe senso per il personaggio. Probabilmente visiterò lo stesso il set per stare in compagnia di tutti gli altri.

In effetti, la trama di June Moon alias Enchantress si è conclusa nel primo film, e inoltre i fan non hanno dimostrato grande apprezzamento per il personaggio. Di certo Amanda Waller (Viola Davis) non rischierebbe di rimetterla in squadra, anche se il cuore della maga è andato distrutto.

LEGGI ANCHE:

Le riprese di Suicide Squad 2 si svolgeranno nel 2018

Adam Cozad per la sceneggiatura di Suicide Squad 2

Non è chiaro se nel sequel torneranno tutti i personaggi e tutti gli attori del primo capitolo, ma possiamo immaginare che rivedremo quantomeno Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Jai Courtney (Captain Boomerang), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Will Smith (Deadshot) e Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc). La sceneggiatura è stata affidata ad Adam Cozad (Jack Ryan: L’iniziazione, The Legend of Tarzan).

Margot Robbie (Harley Quinn) sarà protagonista anche di Gotham City Sirens insieme a Catwoman e Poison Ivy (diretto da David Ayer, regista del primo Suicide Squad).

Suicide Squad ruota attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/34589]

[widget/movie/21974]