Cinema Trailer & Video

Suburbicon – Trailer del film diretto da Clooney e sceneggiato dai Coen #Venezia74

Pubblicato il 27 luglio 2017 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Suburbicon – Prime foto per il film di George Clooney

Tra le pellicole annunciate oggi in concorso alla 74ma Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia, troviamo un habitué del festival veneziano George Clooney con la sua ultima fatica da regista: la commedia nera Suburbicon sceneggiato dai fratelli Coen.

Da quello che possiamo vedere in questo primo assaggio, il sodalizio tra i tre filmaker sembra continuare a gonfie vele. Matt Damon in forma smagliante mentre Oscar Isaac potrebbe rubargli la scena.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Suburbicon è una pacifica, idilliaca comunità suburbana con case a buon mercato e giardini been curati… il luogo perfetto per crescere una famiglia, e nell’estate del 1959 è proprio ciò che sta facendo la famiglia Lodge. Ma questa maschera tranquilla nasconde una realtà disturbante, dove il padre e marito Gardner Lodge (Matt Damon) deve attraversare l’oscuro sottobosco della città, fatto di tradimenti, inganni e violenza. Questa è una storia di persone molto imperfette che compiono scelte molto sbagliate. Questa è Suburbicon.

Il cast include Matt Damon, Julianne Moore, Oscar Isaac e Noah Jupe. La fotografia è del premio Oscar Robert Elswit: frequente collaboratore di Paul Thomas Anderson, Elswit ha vinto l’Academy Award per Il petroliere, ma ha lavorato anche a Boogie Nights, Magnolia, Punch Drunk Love, Vizio di forma, Nightcrawler, Michael Clayton, Syriana, The Town, Mission: Impossible – Rogue Nation e molti altri. La produzione è curata da Joel Silver.

L’uscita americana di Suburbicon è attesa per il 27 ottobre. Il film verrà proiettato sia a Venezia che al TIFF.

Fonte Paramount Pictures

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.