L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Stretch Armstrong and the Flex Fighters – La serie animata in arrivo su Netflix

Di Marlen Vazzoler

Dopo aver tentato per anni la realizzazione di un film live action basato sulla bambola allungabile della Hasbro, Stretch Armstrong, arriva l’annuncio della realizzazione di una serie animata con Netflix intitolata Stretch Armstrong and the Flex Fighters.

Stretch-Armstrong-and-the-Flex-Fighters

La serie segue un ragazzo delle superiori, Jake Armstrong e i suoi due migliori amici Nathan Park e Ricardo Perez che sono stati accidentalmente esposti ad un composto chimico sperimentale che ha cambiato per sempre le loro vite apparentemente normali, trasformandoli in degli improbabili paladini che s’imbarcano in una serie di avventure.

I doppiatori: Scott Menville è Jake Armstrong/Stretch, Steven Yeun è Nathan Park/Wingspan, Ogie Banks è Ricardo Perez / Omni-Mass, Wil Wheaton è Rook, Felicia Day è Erika, Keith David è Kane, Kate Mulgrew è Dr. C, e Walter Koenig è Mr. Savic.

Stretch Armstrong and the Flex Fighters sarà composta da 26 episodi che saranno disponibili in tutto il mondo sulla piattaforma Netflix verso la fine del 2017.

Fonte Comingsoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.