L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Stretch Armstrong and the Flex Fighters – La serie animata in arrivo su Netflix

Di Marlen Vazzoler

Dopo aver tentato per anni la realizzazione di un film live action basato sulla bambola allungabile della Hasbro, Stretch Armstrong, arriva l’annuncio della realizzazione di una serie animata con Netflix intitolata Stretch Armstrong and the Flex Fighters.

Stretch-Armstrong-and-the-Flex-Fighters

La serie segue un ragazzo delle superiori, Jake Armstrong e i suoi due migliori amici Nathan Park e Ricardo Perez che sono stati accidentalmente esposti ad un composto chimico sperimentale che ha cambiato per sempre le loro vite apparentemente normali, trasformandoli in degli improbabili paladini che s’imbarcano in una serie di avventure.

I doppiatori: Scott Menville è Jake Armstrong/Stretch, Steven Yeun è Nathan Park/Wingspan, Ogie Banks è Ricardo Perez / Omni-Mass, Wil Wheaton è Rook, Felicia Day è Erika, Keith David è Kane, Kate Mulgrew è Dr. C, e Walter Koenig è Mr. Savic.

Stretch Armstrong and the Flex Fighters sarà composta da 26 episodi che saranno disponibili in tutto il mondo sulla piattaforma Netflix verso la fine del 2017.

Fonte Comingsoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Night House – La casa oscura: nuovo trailer per l’horror con Rebecca Hall 27 Luglio 2021 - 16:40

Una vedova inizia a scoprire gli inquietanti segreti del marito recentemente scomparso nel film diretto da David Bruckner

L’esorcista: il sequel di David Gordon Green diventa una trilogia, torna Ellen Burstyn 27 Luglio 2021 - 15:52

Universal e la sua piattaforma Peacock hanno sborsato 400 milioni di dollari per acquisire i diritti di distribuzione dei film

Free Guy – I character poster italiani del film con Ryan Reynolds 27 Luglio 2021 - 15:51

Ryan Reynolds, Taika Waititi e Jodie Comer ritratti nei character poster della commedia Free Guy, dall'11 agosto nelle sale italiane

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.