L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man: Homecoming – Ecco come Tom Holland ha ottenuto il ruolo (più o meno)

Spider-Man: Homecoming – Ecco come Tom Holland ha ottenuto il ruolo (più o meno)

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Spider-Man: Homecoming – La recensione del film Marvel/Sony

Pubblico e critica sembrano aver promosso a pini voti l’amichevole Uomo Ragno di quartiere interpretato dal giovane Tom Holland in Spider-Man: Homecoming, il cinecomic Marvel da ieri nelle sale italiane. L’attore britannico ha faticato molto per ottenere il ruolo e durante un’intervista per MTV ha mostrato alcuni estratti delle sue audizioni, decisamente sopra le righe! Potete vederle grazie al video che trovate qui sotto, ovviamente si tratta di un simpatico scherzo:

QUI trovate il Poster Esclusivo di Simone Di Meo

LEGGI ANCHE:

Spider-Man: Homecoming – 5 motivi per cui il film non deluderà i fan

EXCL: Spider-Man: Homecoming – Tom Holland e Jon Watts sul possibile incontro tra l’Uomo Ragno e Venom

Spider-Man: Homecoming – A Roma Tom Holland e Jon Watts presentano il film alla stampa

Spider-Man-Homecoming-Avengers-Tower-copertina

Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) è il regista di Spider-Man: Homecoming. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Il ruolo di zia May è stato assegnato a Marisa Tomei, mentre Zendaya Coleman interpreta Michelle. Nel cast anche Laura Harrier (Liz Allan), Tony Revolori (Flash Thompson), Robert Downey Jr. (Tony Stark), Michael Keaton (l’Avvoltoio), Michael Barbieri (un amico di Peter), Kenneth Choi (il preside della scuola), Donald Glover, Logan Marshall-Green, Michael Chernus (il Riparatore), Martin Starr, Isabella Amara, Jorge Lendebork Jr., JJ Totah, Hannibal Buress, Abraham Attah, Michael Mando, Bokeem Woodbine (Shocker), Garcelle Beauvais, Tyne Daly, Angourie Rice, Martha Kelly e Jon Favreau (Happy Hogan). Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) sono gli sceneggiatori.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SPIDER-MAN: HOMECOMING!

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In occasione dell’Inauguration Day, 10 Presidenti iconici di cinema e TV 20 Gennaio 2021 - 15:30

Da Morgan Freeman a Harrison Ford, ecco alcuni dei più celebri Presidenti degli Stati Uniti creati per il cinema o la tv!

Snowpiercer – TNT rinnova la serie per la terza stagione 20 Gennaio 2021 - 14:45

TNT ha deciso di rinnovare Snowpiercer per la terza stagione, a pochi giorni dal debutto della seconda. La serie è disponibile in Italia su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth comincia le riprese questa settimana 20 Gennaio 2021 - 14:00

Chris Hemsworth si gode gli ultimi giorni di vacanza con la famiglia prima di cominciare le riprese di Thor: Love and Thunder, come annuncia lui stesso su Instagram.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.