L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man: Homecoming – Il Poster Esclusivo di Simone Di Meo

Spider-Man: Homecoming – Il Poster Esclusivo di Simone Di Meo

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Spider-Man: Homecoming – La recensione del film Marvel/Sony

Dopo il debutto avvenuto in Captain America Civil War, l’amichevole Uomo Ragno di quartiere interpretato dal giovane Tom Holland è pronto per tornare sul grande schermo con Spider-Man: Homecoming, il film diretto da Jon Watts, in arrivo nelle nostre sale il 6 luglio.

ScreenWEEK ha il piacere di presentarvi in esclusiva il Variant Poster del film realizzato da Simone Di Meo.

Simone Di Meo nasce a Torino nel 1992. Frequenta il corso di fumetto presso La Scuola internazionale di Comics di Torino. Inizia presto, già dal secondo anno, la sua collaborazione da inchiostratore, con la rivista settimanale “Topolino” edita da Panini comics, successivamente collabora come disegnatore e inchiostratore per editori Italiani e Esteri, come Disney Italia, Disney WorldWide, Titan comics, IDW, Dynamite, Aspen comics, Egmont e Mondadori. Da Gennaio 2017 è entrato a far parte del team di disegnatori di “Orfani:Sam” per la Sergio Bonelli Editore. Continua la sua collaborazione con Disney.

Spider Man Homecoming Il Poster Esclusivo di Simone Di Meo

Visitate la sezione SCREENWEEK VARIANT POSTER, che contiene gli omaggi dei più grandi illustratori e fumettisti italiani ai titoli del momento!

GUARDA ANCHE: EXCL: Spider-Man: Homecoming – Tom Holland e Jon Watts sul possibile incontro tra l’Uomo Ragno e Venom

LEGGI ANCHE: Spider-Man: Homecoming – A Roma Tom Holland e Jon Watts presentano il film alla stampa

Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) è il regista di Spider-Man: Homecoming. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Il ruolo di zia May è stato assegnato a Marisa Tomei, mentre Zendaya Coleman interpreta Michelle. Nel cast anche Laura Harrier (Liz Allan), Tony Revolori (Flash Thompson), Robert Downey Jr. (Tony Stark), Michael Keaton (l’Avvoltoio), Michael Barbieri (un amico di Peter), Kenneth Choi (il preside della scuola), Donald Glover, Logan Marshall-Green, Michael Chernus (il Riparatore), Martin Starr, Isabella Amara, Jorge Lendebork Jr., JJ Totah, Hannibal Buress, Abraham Attah, Michael Mando, Bokeem Woodbine (Shocker), Garcelle Beauvais, Tyne Daly, Angourie Rice, Martha Kelly e Jon Favreau (Happy Hogan). Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) sono gli sceneggiatori.

LEGGI ANCHE: Chi è Tom Holland? Scopriamo il nuovo Spider-Man

Spider-Man - Homecoming

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SPIDER-MAN: HOMECOMING!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Il ritorno di Randall Park / Jimmy Woo nelle foto dal set 24 Febbraio 2020 - 8:35

Le nuove foto dal set di WandaVision mostrano il ritorno di Randall Park nel ruolo di Jimmy Woo, in compagnia di Teyonah Parris / Monica Rambeau.

Micro Mayhem – Una serie animata in stop-motion per Quibi 23 Febbraio 2020 - 22:00

Il creatore di Robot Chicken realizzerà per la piattaforma Quibi la serie animata in stop-motion Micro Mayhem, incentrata su delle macchinine

Christoph Waltz e Guy Pearce in The Portable Door 23 Febbraio 2020 - 18:52

Christoph Waltz e Guy Pearce saranno i protagonisti di The Portable Door, il nuovo film prodotto dalla Jim Henson Company

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.