LEGGI ANCHE: La recensione di Spider-Man: Homecoming
Se avete visto Spider-Man: Homecoming, sapete che nel film compaiono ben tre costumi dell’Arrampicamuri: l’uniforme casalinga realizzata da Peter (Tom Holland), la Mark I progettata da Tony Stark (Robert Downey Jr.) e infine la Iron Suit, anch’essa costruita da Tony, ma non ancora indossata dal Tessiragnatele.
Ebbene, sappiamo che questa versione del costume apparirà in Avengers: Infinity War, come abbiamo visto nell’affollatissimo poster del Comic-Con, ma ora Columbia Pictures ne ha svelato la prima foto ufficiale, tratta dal finale di Spider-Man: Homecoming; l’immagine è stata diffusa da Art of VFX in allegato a un’intervista a Dominik Zimmerle, supervisore agli effetti visivi del film. Zimmerle ha detto chiaramente che il costume è stato realizzato per «una delle prossime produzioni del MCU» (ovvero Infinity War), ma evidentemente i Marvel Studios ci tenevano a offrirne un piccolo assaggio in Homecoming.
Non conosciamo le caratteristiche tecniche della tuta, ma l’impressione è che sia maggiormente corazzata rispetto alla Mark I. È molto diversa dall’uniforme di Iron Spider nei fumetti, ma gli intarsi dorati attorno al ragno sembrano citare direttamente quella versione. Potrete vedere la foto qui di seguito:
LEGGI ANCHE:
– Kevin Feige e Amy Pascal parlano della “rivelazione” su Michelle in Spider-Man: Homecoming
– Il nuovo poster di Spider-Man: Homecoming cita Amazing Fantasy 15
– La vignetta di Simple & Madama per Spider-Man: Homecoming
– Il poster realizzato da Simone Di Meo per Spider-Man: Homecoming
– La vignetta di Don Alemanno su Spider-Man: Homecoming
– Svelato il ruolo di Jennifer Connelly in Spider-Man: Homecoming
– Il nostro speciale sulla Damage Control, che fa il suo debutto in Spider-Man: Homecoming
Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) è il regista di Spider-Man: Homecoming. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Il ruolo di zia May è stato assegnato a Marisa Tomei, mentre Zendaya Coleman interpreta Michelle. Nel cast anche Laura Harrier (Liz Allan), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson), Robert Downey Jr. (Tony Stark), Michael Keaton (l’Avvoltoio), Michael Barbieri (un amico di Peter), Kenneth Choi (il preside della scuola), Donald Glover, Logan Marshall-Green (Montana), Michael Chernus (il Riparatore), Martin Starr, Isabella Amara, Jorge Lendebork Jr., JJ Totah, Hannibal Buress, Abraham Attah, Michael Mando, Bokeem Woodbine (Shocker), Garcelle Beauvais, Tyne Daly, Angourie Rice, Martha Kelly, Jon Favreau (Happy Hogan) e Jennifer Connelly (la voce di Karen, I.A. integrata nel costume di Peter). Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) sono gli sceneggiatori.
Fonte: ComicBook.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SPIDER-MAN: HOMECOMING!