L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man: Homecoming – Prima foto ufficiale della Iron Suit

Spider-Man: Homecoming – Prima foto ufficiale della Iron Suit

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Spider-Man: Homecoming

Se avete visto Spider-Man: Homecoming, sapete che nel film compaiono ben tre costumi dell’Arrampicamuri: l’uniforme casalinga realizzata da Peter (Tom Holland), la Mark I progettata da Tony Stark (Robert Downey Jr.) e infine la Iron Suit, anch’essa costruita da Tony, ma non ancora indossata dal Tessiragnatele.

Ebbene, sappiamo che questa versione del costume apparirà in Avengers: Infinity War, come abbiamo visto nell’affollatissimo poster del Comic-Con, ma ora Columbia Pictures ne ha svelato la prima foto ufficiale, tratta dal finale di Spider-Man: Homecoming; l’immagine è stata diffusa da Art of VFX in allegato a un’intervista a Dominik Zimmerle, supervisore agli effetti visivi del film. Zimmerle ha detto chiaramente che il costume è stato realizzato per «una delle prossime produzioni del MCU» (ovvero Infinity War), ma evidentemente i Marvel Studios ci tenevano a offrirne un piccolo assaggio in Homecoming.

Non conosciamo le caratteristiche tecniche della tuta, ma l’impressione è che sia maggiormente corazzata rispetto alla Mark I. È molto diversa dall’uniforme di Iron Spider nei fumetti, ma gli intarsi dorati attorno al ragno sembrano citare direttamente quella versione. Potrete vedere la foto qui di seguito:

SpiderManHomecoming_Trixter_ITW_07

LEGGI ANCHE:

Kevin Feige e Amy Pascal parlano della “rivelazione” su Michelle in Spider-Man: Homecoming

Il nuovo poster di Spider-Man: Homecoming cita Amazing Fantasy 15

La vignetta di Simple & Madama per Spider-Man: Homecoming

Il poster realizzato da Simone Di Meo per Spider-Man: Homecoming

La vignetta di Don Alemanno su Spider-Man: Homecoming

Svelato il ruolo di Jennifer Connelly in Spider-Man: Homecoming

Il nostro speciale sulla Damage Control, che fa il suo debutto in Spider-Man: Homecoming

Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) è il regista di Spider-Man: Homecoming. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Il ruolo di zia May è stato assegnato a Marisa Tomei, mentre Zendaya Coleman interpreta Michelle. Nel cast anche Laura Harrier (Liz Allan), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson), Robert Downey Jr. (Tony Stark), Michael Keaton (l’Avvoltoio), Michael Barbieri (un amico di Peter), Kenneth Choi (il preside della scuola), Donald Glover, Logan Marshall-Green (Montana), Michael Chernus (il Riparatore), Martin Starr, Isabella Amara, Jorge Lendebork Jr., JJ Totah, Hannibal Buress, Abraham Attah, Michael Mando, Bokeem Woodbine (Shocker), Garcelle Beauvais, Tyne Daly, Angourie Rice, Martha Kelly, Jon Favreau (Happy Hogan) e Jennifer Connelly (la voce di Karen, I.A. integrata nel costume di Peter). Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) sono gli sceneggiatori.

spider-man-homecoming-copertina

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SPIDER-MAN: HOMECOMING!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.