L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sherlock – Mark Gatiss parla dell’incubo della pianificazione

Sherlock – Mark Gatiss parla dell’incubo della pianificazione

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Il team di Sherlock riunito per una serie tv su Dracula

I fan di Sherlock hanno una sola domanda in testa, quando vedremo una quinta stagione? Mentre era ospite del podcast di UKTVA Stab in the Dark‘ (l’episodio sarà disponibile dal 5 luglio), il co-creatore e sceneggiatore dello show e interprete di Mycroft, Mark Gatiss, ha spiegato come gli impegni del cast principale abbiano reso la pianificazione un vero e proprio incubo.

“E’ stato molto, molto difficile pianificare l’ultima stagione, per via della disponibilità di Martin [Freeman] e Benedict [Cumberbatch]. Abbiamo avuto le chiavi di Baker Street per un po’, ma una delle cose meravigliose è che vengono sempre condivise. Sono state condivise mentre lo stavamo facendo.
Non c’è nulla di male nel dire ‘Questa era la nostra versione, qualcuno lì fuori vada e faccia la sua versione'”.

sherlock-the-final-problem

Steven Moffat in precedenza aveva detto anche lui che la pianificazione era stata molto difficile, per via degli impegni dei membri del cast, ma recentemente aveva detto:

“Non ci siamo seduti e non ne abbiamo parlato come si deve sulla possibilità di fare un’altra stagione. Do per scontato che la faremo presumo che torneremo”.

Chissà forse fra qualche anno potrebbe presentarsi un opportunità per la quinta stagione, ma per il momento mettiamo il cuore in pace.

Fonte Digital Spy

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

And Just Like That: John Corbett tornerà nella stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Aidan Shaw nella seconda stagione di And Just Like That..., la serie sequel di Sex and the City

Yellowjackets: anche Elijah Wood nel cast della stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:12

Elijah Wood si unisce al cast della seconda stagione di Yellowjackets. L’attore interpreterà un detective di nome Walter.

Day Shift: le papere dal film Netflix e l’intervista doppia con Jamie Foxx & Dave Franco 19 Agosto 2022 - 20:00

Direttamente dal film Netflix Day Shift arrivano due video ufficiali: quello sulle papere sul set e un'intervista doppia a Jamie Foxx & Dave Franco, protagonisti della pellicola.

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.