L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shazam! – Dwayne Johnson / Black Adam non ci sarà

Shazam! – Dwayne Johnson / Black Adam non ci sarà

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Shazam! sarà il prossimo film DC Comics a entrare in produzione

Ieri vi abbiamo riportato che Shazam! entrerà in produzione il prossimo gennaio o febbraio, e uscirà nelle sale nel 2019; la regia è stata affidata a David F. Sandberg (Lights Out, Annabelle 2), mentre Peter Safran è in trattative per produrre il cinecomic.

Il cast non è stato ancora annunciato, ma sappiamo da tempo che Dwayne Johnson interpreterà Black Adam – storico avversario di Shazam – in un film a lui dedicato, e i fan speravano di vedere una sua apparizione anche nella prima avventura cinematografica di Billy Batson: ebbene, Geoff Johns ha rivelato che non accadrà. Parlando con Yahoo Movies, il Chief Creative Officer della DC ha dichiarato che Johnson non sarà in Shazam!, ma ha confermato che l’ex wrestler presterà il volto a Black Adam nell’altro film:

Non abbiamo ancora annunciato nessun membro del cast, ma Dwayne non sarà in questo film. Farà Black Adam, ma non sarà in Shazam!.

Shazam! e Black Adam saranno quindi sviluppati in parallelo (anche se Shazam! sarà girato prima), e poi i due personaggi si scontreranno in un eventuale terzo film.

Shazam1_opt

LEGGI ANCHE:

Dwayne Johnson vuole Armie Hammer nel ruolo di Shazam

Shazam sarà diviso in due film, uno sarà incentrato su Black Adam

Shazam, chiamato inizialmente Capitan Marvel, è stato creato da C.C. Beck e Bill Parker nel 1939, ma è apparso per la prima volta su Whiz Comics n° 2 (febbraio 1940), un albo della Fawcett Comics, casa editrice acquistata in seguito dalla DC. Il supereroe è l’alter ego di William Billy Batson, orfano di 15 anni che può evocare i poteri del mago Shazam e trasformarsi nell’omonimo personaggio, adulto e dotato di grandi abilità: possiede infatti la saggezza di Salomone, la forza di Eracle, la resistenza di Atlante, il potere di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Il trailer finale arriverà presto? Un indizio da James Gunn 20 Giugno 2021 - 16:00

La risposta di James Gunn a un fan sembra indicare che il trailer finale di The Suicide Squad arriverà presto... forse entro la fine di giugno?

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.