Con il debutto della ‘Sharknado Week’ su Syfy che finirà il 6 agosto con la premiere di Sharknado 5: Global Swarming, è arrivato online il trailer ufficiale del film del Asylum.
Gli squali si sono evoluti e sono pronti a conquistare il mondo. Alla fine del trailer ci viene inoltre accennata ad una nuova creatura: SharkZilla!
Sharknado 5: Global Swarming Trailer 1 – Tara Reid MovieAnd now, a trailer from the film some critics have called “Gloriously Idiotic” & “Absolutely Pointless” – Sharknado 5: Global Swarming
Pubblicato da Rotten Tomatoes su Giovedì 27 luglio 2017
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
La sinossi:
In Sharknado 5: Global Swarming la missione diventa molto personale per Fin Sherpard (Ian Ziering) e la sua consorte bionica (Tara Reid). Il loro figlio rimane intrappolato in un tornado e viene trasportato in giro per il mondo. Da Londra fino a Rio, Tokyo, Roma, Amsterdam e molto altro, i nostri eroi cercheranno l’aiuto di un gruppo di campioni che include volti noti del giornalismo, dello spettacolo e dello sport. Uniti per combattere la più epica delle battaglie.
LEGGI ANCHE:
– Sharknado 5: tutte le celebrità che compariranno nel film
– Sharknado, The Asylum e i Film talmente trash da essere diventati Cult
Torna alla regia Anthony C. Ferrante mentre lo script è di Scotty Mullen.
Fonte Rotten Tomatoes
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/36058]