Serie tv e dintorni: “School of Rock”

Serie tv e dintorni: “School of Rock”

Di Redazione SW

Su Nickelodeon è in arrivo la terza stagione della divertente serie tv: School of Rock!
I vostri figli lo sanno? Li avete già avvisati?
school-of-rock-serie-tv-08-wpcf_970x545
A novembre saremo di nuovo tutti incollati davanti al televisore, per vedere le nuove avventure musicali di un gruppo di studenti appassionati di rock’n roll.
Grazie Dewey uno stravagante e fuori di testa supplente di musica, i ragazzi formeranno una band scolastica chiamata “School of Rock”, e impareranno con lo spirito di squadra a mettersi in gioco e a far emergere il proprio talento, nascosto in ognuno di loro fino a quel momento.
In attesa dei nuovi episodi ripassiamo insieme i personaggi e la sigla, nel video qui sotto:

La serie ideata da Jim e Steve Armogida e prodotta da Nickelodeon è basata sull’omonimo film, e ha come personaggio principale Dewey interpretato da Tony Cavalero, un professore fuori dagli schemi che insegna ai suoi studenti a suonare, ma soprattutto ad amare la musica.
Tamika (Breanna Yde) è una studentessa di 12 anni, che oltre ad essere la voce principale della band suona anche il basso.
Freddy (Ricardo Hurtado) il batterista del gruppo, è anche un ragazzo dotato di lungimiranza. Infatti, riconosce che le idee del professore possono diventare delle ottime opportunità per tutti loro.
Summer (Jade Pettyjohn) è la migliore amica di Tamika. E’ una ragazza studiosa e molto precisa, nel gruppo svolge il ruolo di manager.
Zack (Lance Liam) ragazzo timido e molto rigido, viene “trasformato” in una vera e propria rock star. Come strumento musicale suona la chitarra elettrica.
Lawrence (Aidan Miner) è invece sicuro di sé, e anche un po’ sfacciato adora la tecnologia ed è il tastierista del gruppo.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Raiplay da oggi senza l’obbligo di registrazione fino al 3 aprile 10 Marzo 2020 - 14:23

Anche RaiPlay viene incontro alle esigenze degli italiani, da oggi l'intera offerta sarà disponibile immediatamente, senza registrazione

Italia 1 cambia la programmazione dal 10 marzo 9 Marzo 2020 - 23:07

Dal 10 marzo anche Italia 1 adegua la sua programmazione diurna per ampliare la sua offerta per gli italiani, a cui è stato chiesto di RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI