Scream – Tyga e C.J. Wallace nel cast della stagione 3

Scream – Tyga e C.J. Wallace nel cast della stagione 3

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Svelati i nuovi personaggi della terza stagione di Scream

Sappiamo ormai da qualche mese che la terza stagione di Scream sarà un reboot: MTV ha infatti deciso di ripartire da zero, abbandonando le trame di Emma (Willa Fitzgerald) e compagni senza risolverne le vicende in sospeso. Di conseguenza, Brett Matthews (Supernatural, The Vampire Diaries) è stato annunciato come nuovo showrunner, mentre i produttori esecutivi saranno Queen Latifah, Shakim Conpere e Yaneley Arty per Flavor Unit Entertainment.

Ebbene, ora TV Line svela i primi attori del nuovo cast, con i rispettivi personaggi. Il rapper Tyga (al secolo Michael Ray Nguyen-Stevenson) interpreterà Jamal, ragazzo che frequenta compagnie poco raccomandabili, ma ha un grande cuore ed è molto leale a suo fratello Deion, giocatore di basket che sta per ottenere una borsa di studio per il college. Tyga è apparso in Dope – Follia e riscatto, La bottega del barbiere 3 e Once Upon a Time in Venice.

C.J. Wallace, figlio di Notorious B.I.G., presterà il volto ad Amir, un ragazzo talentuoso ma socialmente imbarazzante, che sogna in gran segreto una carriera nel mondo della musica: i suoi incontri con il killer lo spingeranno a ripensare ai suoi desideri, e a quanto duramente è disposto a lavorare per soddisfarli. Wallace è noto per Notorious B.I.G. (dove interpretava suo padre da piccolo), Everything Must Go, Kicks e Highway.

Entrambi avranno ruoli regolari. La terza stagione di Scream andrà in onda su MTV nel marzo del 2018, e sarà presumibilmente scollegata dagli eventi delle prime due stagioni.

LEGGI ANCHE:

Annunciato lo showrunner della terza stagione di Scream

La terza stagione di Scream sarà un reboot

Lo scorso ottobre, MTV aveva ordinato una terza stagione da sei episodi per concludere le vicende di Lakewood, ma a questo punto lo show proseguirà su un’altra strada, e non sappiamo se il numero delle puntate resterà il medesimo. Comunque, la celebre emittente musicale è decisa a mantenere in vita il franchise di Scream, ed è per questo che ha optato per un reboot: probabilmente l’universo narrativo di Emma e Brandon James aveva perso fiducia presso i dirigenti del canale, e bisogna ammettere che le prime due stagioni non sono state entusiasmanti. Vi terremo aggiornati.

scream-tv-copertina

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Mercoledì: Steve Buscemi nel cast della stagione due 17 Aprile 2024 - 12:00

Steve Buscemi (Le iene, Fargo, I soprano) è entrato a far parte del cast della seconda stagione di Mercoledì

Now You See Me 3: Ariana Greenblatt, Justice Smith e Dominic Sessa nel cast 17 Aprile 2024 - 9:48

Il trio si aggiungerà al cast originale che vedrà il ritorno dei Quattro Cavalieri in Now You See Me 3

Pamela Anderson nel reboot di Una pallottola spuntata 17 Aprile 2024 - 9:00

Pamela Anderson avrà un ruolo nel reboot di Una pallottola spuntata, che vedrà Liam Neeson come protagonista.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI