L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scream – Tyga e C.J. Wallace nel cast della stagione 3

Scream – Tyga e C.J. Wallace nel cast della stagione 3

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Svelati i nuovi personaggi della terza stagione di Scream

Sappiamo ormai da qualche mese che la terza stagione di Scream sarà un reboot: MTV ha infatti deciso di ripartire da zero, abbandonando le trame di Emma (Willa Fitzgerald) e compagni senza risolverne le vicende in sospeso. Di conseguenza, Brett Matthews (Supernatural, The Vampire Diaries) è stato annunciato come nuovo showrunner, mentre i produttori esecutivi saranno Queen Latifah, Shakim Conpere e Yaneley Arty per Flavor Unit Entertainment.

Ebbene, ora TV Line svela i primi attori del nuovo cast, con i rispettivi personaggi. Il rapper Tyga (al secolo Michael Ray Nguyen-Stevenson) interpreterà Jamal, ragazzo che frequenta compagnie poco raccomandabili, ma ha un grande cuore ed è molto leale a suo fratello Deion, giocatore di basket che sta per ottenere una borsa di studio per il college. Tyga è apparso in Dope – Follia e riscatto, La bottega del barbiere 3 e Once Upon a Time in Venice.

C.J. Wallace, figlio di Notorious B.I.G., presterà il volto ad Amir, un ragazzo talentuoso ma socialmente imbarazzante, che sogna in gran segreto una carriera nel mondo della musica: i suoi incontri con il killer lo spingeranno a ripensare ai suoi desideri, e a quanto duramente è disposto a lavorare per soddisfarli. Wallace è noto per Notorious B.I.G. (dove interpretava suo padre da piccolo), Everything Must Go, Kicks e Highway.

Entrambi avranno ruoli regolari. La terza stagione di Scream andrà in onda su MTV nel marzo del 2018, e sarà presumibilmente scollegata dagli eventi delle prime due stagioni.

LEGGI ANCHE:

Annunciato lo showrunner della terza stagione di Scream

La terza stagione di Scream sarà un reboot

Lo scorso ottobre, MTV aveva ordinato una terza stagione da sei episodi per concludere le vicende di Lakewood, ma a questo punto lo show proseguirà su un’altra strada, e non sappiamo se il numero delle puntate resterà il medesimo. Comunque, la celebre emittente musicale è decisa a mantenere in vita il franchise di Scream, ed è per questo che ha optato per un reboot: probabilmente l’universo narrativo di Emma e Brandon James aveva perso fiducia presso i dirigenti del canale, e bisogna ammettere che le prime due stagioni non sono state entusiasmanti. Vi terremo aggiornati.

scream-tv-copertina

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2 – Jon Favreau conferma la data di uscita 6 Giugno 2020 - 21:00

Jon Favreau conferma che i lavori sulla post-produzione di The Mandalorian 2 continuano da remoto, e la nuova stagione non subirà ritardi.

Ercole sarà introdotto prossimamente nel MCU [RUMOR] 6 Giugno 2020 - 20:00

Alcuni rumor sostengono che Ercole sarà introdotto prossimamente nel Marvel Cinematic Universe, ma non sappiamo dove né quando.

Josh Trank si pente di non aver lasciato Fantastic 4 per un conflitto sul casting 6 Giugno 2020 - 19:00

Josh Trank voleva scritturare un'attrice nera anche per il ruolo di Susan Storm in Fantastic 4, ma incontrò le resistenze della produzione.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.