L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Santa Clarita Diet – Zachary Knighton nel cast della stagione 2

Santa Clarita Diet – Zachary Knighton nel cast della stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Netflix annuncia la seconda stagione di Santa Clarita Diet, ecco il teaser

Pur non essendo tra le serie “di punta” del catalogo, Santa Clarita Diet ha riscontrato un buon successo su Netflix, e il rinnovo per la seconda stagione è stato quasi immediato. Ebbene, ora Deadline segnala la prima notizia di casting: Zachary Knighton interpreterà un importante ruolo ricorrente, ma l’identità del suo personaggio non è stata rivelata.

Zachary Knighton, veterano della televisione americana, è noto soprattutto per i suoi ruoli in FlashForward, Happy Endings e Parenthood, ma è apparso anche in Law & Order, Life on a Stick, The Hitcher, Bones, Dr. House, Wilfred, C’è sempre il sole a Filadelfia, Elementary e altri show.

I protagonisti di Santa Clarita Diet sono Sheila (Drew Barrymore e Joel (Timothy Olyphant), coppia di agenti immobiliari che vive e opera nei sobborghi di Los Angeles: quando Sheila si trasforma misteriosamente in una non-morta, i due coniugi sono costretti a stravolgere le loro tranquille abitudini per saziare la sua fame di carne umana, che peraltro la rimette in grandissima forma. Si tratta di una serie che unisce horror e commedia, con momenti di umorismo splatterstick.

CLICCATE QUI PER VEDERE SANTA CLARITA DIET SU NETFLIX

santa-clarita-diet-copertina

LEGGI ANCHE: La recensione della prima stagione di Santa Clarita Diet

Santa Clarita Diet è stata creata da Victor Fresco, uno specialista delle sit-com: iniziò la sua carriera di sceneggiatore nello staff di ALF, per poi creare Andy Richter Controls the Universe, Better Off Ted, Life on a Stick, The Trouble With Normal e Sean Saves the World; è stato inoltre fra gli autori di My Name Is Earl, Mad About You e Evening Shade. È stato candidato agli Emmy sia per Andy Richter Controls the Universe sia per Mad About You.

Nel cast della prima stagione figurano anche Ricardo Chavira (un vicino dei protagonisti), Skyler Gisondo (Eric), Liv Hewson (Abby), Richard T. Jones (Rick) e Mary Elizabeth Ellis (Lisa).

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il sindacato SAG-AFTRA sta pensando di espellere Donald Trump 19 Gennaio 2021 - 13:30

Il presidente uscente potrebbe essere cacciato dal sindacato degli attori e delle personalità dello spettacolo per l'attacco a Capitol Hill

The Mysterious Benedict Society: il trailer della serie Disney+ tratta dal romanzo di Trenton Lee Stewart 19 Gennaio 2021 - 12:45

Tra le nuove serie originali in arrivo su Disney+ nel corso del 2021, troviamo The Mysterious Benedict Society, tratta dall’omonimo romanzo di Trenton Lee Stewart. Ecco il trailer.

The Mandalorian: Mark Hamill ringrazia Peyton Reed per aver reso Luke “un simbolo di speranza” 19 Gennaio 2021 - 12:00

GUARDA ANCHE: Netflix annuncia la seconda stagione di Santa Clarita Diet, ecco il teaser Pur non essendo tra le serie “di punta” del catalogo, Santa Clarita Diet ha riscontrato un buon successo su Netflix, e il rinnovo per la seconda stagione è stato quasi immediato. Ebbene, ora Deadline segnala la prima notizia di casting: Zachary […]

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.