L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ryan Gosling sarà Willy Wonka nel prequel targato Warner Bros.?

Ryan Gosling sarà Willy Wonka nel prequel targato Warner Bros.?

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Willy Wonka è pronto per tornare sul grande schermo. La Warner Bros. sta sviluppando una nuova pellicola incentrata sul personaggio nato dalla fantasia di Roald Dahl, precedentemente interpretato dal compianto Gene Wilder e da Johnny Depp. Il film non sarà ispirato ai romanzi Roald Dahl Charlie and the Chocolate Factory (1964) e Charlie and the Great Glass Elevator (1972) ma sarà un prequel, incentrato sulle avventure del giovane Willy Wonka. L’intenzione è quella di sviluppare un potenziale franchise ed altri personaggi come Charlie Bucket potrebbero venire introdotti negli eventuali sequel.

Willy Wonka 01

Chi sarà il protagonista? Non lo sappiamo ma un nome ha cominciato a girare nel web nelle ultime ore: Ryan Gosling. Sembra che l’attore, prossimamente sul grande schermo con Blade Runner 2049, sia molto interessato al ruolo e che la Warner stia valutando il suo coinvolgimento. La major sta cercando un attore tra i 29 ai 35 anni, Gosling quindi sarebbe escluso per motivi anagrafici (ha 36 anni) ma ha dimostrato di sapersela cavare benissimo come ballerino e cantante in La La Land e questo gioca molto a suo favore. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0041KW5K8″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: That Hashtag Show

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.