L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ryan Gosling sarà Willy Wonka nel prequel targato Warner Bros.?

Ryan Gosling sarà Willy Wonka nel prequel targato Warner Bros.?

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Willy Wonka è pronto per tornare sul grande schermo. La Warner Bros. sta sviluppando una nuova pellicola incentrata sul personaggio nato dalla fantasia di Roald Dahl, precedentemente interpretato dal compianto Gene Wilder e da Johnny Depp. Il film non sarà ispirato ai romanzi Roald Dahl Charlie and the Chocolate Factory (1964) e Charlie and the Great Glass Elevator (1972) ma sarà un prequel, incentrato sulle avventure del giovane Willy Wonka. L’intenzione è quella di sviluppare un potenziale franchise ed altri personaggi come Charlie Bucket potrebbero venire introdotti negli eventuali sequel.

Willy Wonka 01

Chi sarà il protagonista? Non lo sappiamo ma un nome ha cominciato a girare nel web nelle ultime ore: Ryan Gosling. Sembra che l’attore, prossimamente sul grande schermo con Blade Runner 2049, sia molto interessato al ruolo e che la Warner stia valutando il suo coinvolgimento. La major sta cercando un attore tra i 29 ai 35 anni, Gosling quindi sarebbe escluso per motivi anagrafici (ha 36 anni) ma ha dimostrato di sapersela cavare benissimo come ballerino e cantante in La La Land e questo gioca molto a suo favore. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0041KW5K8″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: That Hashtag Show


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Peyton Reed annuncia l’inizio delle riprese con un oggetto del primo film 26 Luglio 2021 - 17:45

Il coniglietto "mostruoso" del primo film torna in una foto dal set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le cui riprese sono iniziate.

Venezia 78: Elio Germano nel poster di America Latina dei fratelli D’Innocenzo 26 Luglio 2021 - 17:02

Elio Germano nel poster di America Latina il thriller dei fratelli D'Innocenzo che verrà presentato in Concorso a Venezia 78

In arrivo una serie su Vince McMahon, presidente di World Wrestling Entertainment 26 Luglio 2021 - 17:00

The United States of America Vs. Vince McMahon racconterà il processo contro il CEO, accusato di aver distribuito steroidi ai suoi lottatori

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.