Riverdale – Trailer della 2a stagione, Sabrina verrà introdotta nello show

Riverdale – Trailer della 2a stagione, Sabrina verrà introdotta nello show

Di

La seconda stagione di Riverdale durerà 22 episodi, questa è stata una delle prime belle notizie annunciate al panel dello show della CW al San Diego Comic-Con. Il numero maggiore di episodi permetterà di bilanciare l’aspetto poliziesco e quello dedicato ai personaggi.

riverdale-(3)

Il panel è iniziato con un video sulle papere della prima stagione, che potete vedere qui sotto, seguito dal trailer della seconda stagione che si apre con Archie mentre porta il padre ferito da un’arma da fuoco, in ospedale.

Sul palco sono saliti: KJ Apa (Archie Andrews), Lili Reinhart (Betty Cooper), Camila Mendes (Veronica Lodge), Cole Sprouse (Jughead Jones), Madelaine Petsch (Cheryl Blossom), Ashleigh Murray (Josie McCoy), Asha Bromfield (Melody Valentine), Hayley Law (Valerie Brown), lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa e gli sceneggiatori dello show.

Cole Sprouse ha svelato che per colpa del suo carattere Jughead finirà in pericolo alla Southside High.

“Jughead, nella 2a stagione, si trova nel bel mezzo di due mondi che stanno iniziando a scontrarsi e ad esplodere. Dovrà scegliere da che parte stare.
Il suo carattere è ormai uscito del tutto. Inizialmente era un personaggio intellettualmente diverso nella prima stagione e adesso che è fisicamente lontano, si trova in un posto davvero strano in cui essere se stesso.
Ha un’idea su come integrarsi. Pensa di essere uno speciale fiocco di neve e continuerà a dare nell’occhio. E questo potrebbe essere pericoloso per lui”.

Il suo rapporto con Betty verrà messo alla prova. Gli showrunner hanno lasciato intendere che potremmo vedere sua madre e sua sorella Jellybean nella seconda metà della 2a stagione.

Verrà introdotto un nuovo personaggio presente nella serie a fumetti, Toni Topaz (Vanessa Morgan) che sarà la guida di Jughead a Southside High e nel mondo dei South Side Serpents. E’ stata descritta come una versione femminile di Jughead perché condividono gli stessi interessi, e sarà il primo personaggio esplicitamente bisessuale dello show.

riverdale-(1)

La Mendes ha svelato che Veronica ha un ex di New York che verrà a Riverdale, e porterà fuori il lato dark di Veronica, che è molto più dark di dark Betty.

Josie e le Pussycats (Murray, Bromfield, Law) avranno un ruolo maggiore, nell’episodio 2.02 canterà un classico. Inoltre il nuovo interesse amoroso di Josie potrebbe essere Reggie Mantle.

Per la fine della premiere della seconda stagione scopriremo cosa è accaduto a Fred, inoltre vedremo Archie e la gang mentre attendono i prossimi eventi. In questa stagione Apa ha detto che vedremo un lato completamente diverso di Archie.

Lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha confermato che Sabrina verrà introdotta nello show ma non ha confermato se la vedremo nella seconda stagione. Britt Morgan interpreterà Penny Peabody mentre Reggie verrà interpretato da Charles Mellon.

Riverdale andrà in onda da mercoledì 11 ottobre sulla CW.

Fonti Riverdale, The CW, Bleending Cool

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2017 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news dal COMIC-CON 2017!

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI