Riverdale – Trailer della 2a stagione, Sabrina verrà introdotta nello show

Riverdale – Trailer della 2a stagione, Sabrina verrà introdotta nello show

Di

La seconda stagione di Riverdale durerà 22 episodi, questa è stata una delle prime belle notizie annunciate al panel dello show della CW al San Diego Comic-Con. Il numero maggiore di episodi permetterà di bilanciare l’aspetto poliziesco e quello dedicato ai personaggi.

riverdale-(3)

Il panel è iniziato con un video sulle papere della prima stagione, che potete vedere qui sotto, seguito dal trailer della seconda stagione che si apre con Archie mentre porta il padre ferito da un’arma da fuoco, in ospedale.

Sul palco sono saliti: KJ Apa (Archie Andrews), Lili Reinhart (Betty Cooper), Camila Mendes (Veronica Lodge), Cole Sprouse (Jughead Jones), Madelaine Petsch (Cheryl Blossom), Ashleigh Murray (Josie McCoy), Asha Bromfield (Melody Valentine), Hayley Law (Valerie Brown), lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa e gli sceneggiatori dello show.

Cole Sprouse ha svelato che per colpa del suo carattere Jughead finirà in pericolo alla Southside High.

“Jughead, nella 2a stagione, si trova nel bel mezzo di due mondi che stanno iniziando a scontrarsi e ad esplodere. Dovrà scegliere da che parte stare.
Il suo carattere è ormai uscito del tutto. Inizialmente era un personaggio intellettualmente diverso nella prima stagione e adesso che è fisicamente lontano, si trova in un posto davvero strano in cui essere se stesso.
Ha un’idea su come integrarsi. Pensa di essere uno speciale fiocco di neve e continuerà a dare nell’occhio. E questo potrebbe essere pericoloso per lui”.

Il suo rapporto con Betty verrà messo alla prova. Gli showrunner hanno lasciato intendere che potremmo vedere sua madre e sua sorella Jellybean nella seconda metà della 2a stagione.

Verrà introdotto un nuovo personaggio presente nella serie a fumetti, Toni Topaz (Vanessa Morgan) che sarà la guida di Jughead a Southside High e nel mondo dei South Side Serpents. E’ stata descritta come una versione femminile di Jughead perché condividono gli stessi interessi, e sarà il primo personaggio esplicitamente bisessuale dello show.

riverdale-(1)

La Mendes ha svelato che Veronica ha un ex di New York che verrà a Riverdale, e porterà fuori il lato dark di Veronica, che è molto più dark di dark Betty.

Josie e le Pussycats (Murray, Bromfield, Law) avranno un ruolo maggiore, nell’episodio 2.02 canterà un classico. Inoltre il nuovo interesse amoroso di Josie potrebbe essere Reggie Mantle.

Per la fine della premiere della seconda stagione scopriremo cosa è accaduto a Fred, inoltre vedremo Archie e la gang mentre attendono i prossimi eventi. In questa stagione Apa ha detto che vedremo un lato completamente diverso di Archie.

Lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha confermato che Sabrina verrà introdotta nello show ma non ha confermato se la vedremo nella seconda stagione. Britt Morgan interpreterà Penny Peabody mentre Reggie verrà interpretato da Charles Mellon.

Riverdale andrà in onda da mercoledì 11 ottobre sulla CW.

Fonti Riverdale, The CW, Bleending Cool

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2017 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news dal COMIC-CON 2017!

LEGGI ANCHE

The Flash, uno spot ci ricorda che “il futuro comincia qui” 29 Maggio 2023 - 12:54

Un breve ma spettacolare spot di The Flash stuzzica l'attesa per l'uscita del film, tra poco più di due settimane.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, Gwen e suo padre nel nuovo spot 29 Maggio 2023 - 11:15

Il nuovo spot di Spider-Man: Across the Spider-Verse si concentra su Gwen Stacy / Spider-Woman e suo padre George.

Secret Invasion, il nuovo spot esteso in versione italiana 29 Maggio 2023 - 10:15

Nick Fury affronta da solo l'invasione degli Skrull nello spot esteso di Secret Invasion in versione doppiata.

Fantastici 4, sarà questo il cast del film? 29 Maggio 2023 - 9:00

Gira voce che Adam Driver, Margot Robbie, Paul Mescal e Daveed Diggs saranno i Fantastici 4 nel Marvel Cinematic Universe.

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

The First Slam Dunk, la recensione: brividi e adrenalina 4 Maggio 2023 - 7:55

Il meglio di uno dei migliori spokon manga di tutti i tempi, in movimento. Inoue ci regala il capolavoro di cui avevamo bisogno (un'altra volta).

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI