L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Riverdale – Trailer della 2a stagione, Sabrina verrà introdotta nello show

Di

La seconda stagione di Riverdale durerà 22 episodi, questa è stata una delle prime belle notizie annunciate al panel dello show della CW al San Diego Comic-Con. Il numero maggiore di episodi permetterà di bilanciare l’aspetto poliziesco e quello dedicato ai personaggi.

riverdale-(3)

Il panel è iniziato con un video sulle papere della prima stagione, che potete vedere qui sotto, seguito dal trailer della seconda stagione che si apre con Archie mentre porta il padre ferito da un’arma da fuoco, in ospedale.

Sul palco sono saliti: KJ Apa (Archie Andrews), Lili Reinhart (Betty Cooper), Camila Mendes (Veronica Lodge), Cole Sprouse (Jughead Jones), Madelaine Petsch (Cheryl Blossom), Ashleigh Murray (Josie McCoy), Asha Bromfield (Melody Valentine), Hayley Law (Valerie Brown), lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa e gli sceneggiatori dello show.

Cole Sprouse ha svelato che per colpa del suo carattere Jughead finirà in pericolo alla Southside High.

“Jughead, nella 2a stagione, si trova nel bel mezzo di due mondi che stanno iniziando a scontrarsi e ad esplodere. Dovrà scegliere da che parte stare.
Il suo carattere è ormai uscito del tutto. Inizialmente era un personaggio intellettualmente diverso nella prima stagione e adesso che è fisicamente lontano, si trova in un posto davvero strano in cui essere se stesso.
Ha un’idea su come integrarsi. Pensa di essere uno speciale fiocco di neve e continuerà a dare nell’occhio. E questo potrebbe essere pericoloso per lui”.

Il suo rapporto con Betty verrà messo alla prova. Gli showrunner hanno lasciato intendere che potremmo vedere sua madre e sua sorella Jellybean nella seconda metà della 2a stagione.

Verrà introdotto un nuovo personaggio presente nella serie a fumetti, Toni Topaz (Vanessa Morgan) che sarà la guida di Jughead a Southside High e nel mondo dei South Side Serpents. E’ stata descritta come una versione femminile di Jughead perché condividono gli stessi interessi, e sarà il primo personaggio esplicitamente bisessuale dello show.

riverdale-(1)

La Mendes ha svelato che Veronica ha un ex di New York che verrà a Riverdale, e porterà fuori il lato dark di Veronica, che è molto più dark di dark Betty.

Josie e le Pussycats (Murray, Bromfield, Law) avranno un ruolo maggiore, nell’episodio 2.02 canterà un classico. Inoltre il nuovo interesse amoroso di Josie potrebbe essere Reggie Mantle.

Per la fine della premiere della seconda stagione scopriremo cosa è accaduto a Fred, inoltre vedremo Archie e la gang mentre attendono i prossimi eventi. In questa stagione Apa ha detto che vedremo un lato completamente diverso di Archie.

Lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha confermato che Sabrina verrà introdotta nello show ma non ha confermato se la vedremo nella seconda stagione. Britt Morgan interpreterà Penny Peabody mentre Reggie verrà interpretato da Charles Mellon.

Riverdale andrà in onda da mercoledì 11 ottobre sulla CW.

Fonti Riverdale, The CW, Bleending Cool

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2017 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news dal COMIC-CON 2017!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

West Side Story – Scopriamo il film di Spielberg nel nuovo “Special Look” 28 Luglio 2021 - 10:00

È disponibile un nuovo "Special Look" (praticamente un mini-trailer) di West Side Story, il film di Steven Spielberg tratto dal celebre musical.

Bob Odenkirk in ospedale dopo un collasso sul set di Better Call Saul 28 Luglio 2021 - 8:34

Bob Odenkirk è collassato sul set di Better Call Saul durante le riprese della sesta stagione, ed è stato immediatamente portato in ospedale.

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.