L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rebel in the Rye – Nicholas Hoult interpreta un giovane J.D. Salinger, primo trailer

Rebel in the Rye – Nicholas Hoult interpreta un giovane J.D. Salinger, primo trailer

Di Marlen Vazzoler

Nicholas Hoult è il protagonista del film biografico Rebel in the Rye dedicato allo scrittore J.D. Salinger basato sul libro J.D. Salinger: A Life di Kenneth Slawenski.

La pellicola prodotta dalla IFC Films e da Black Label Media racconta gli anni giovanili dello scrittore, il suo tempo in prima linea, i rifiuti, il suo grande amore, il blocco dello scrittore alimentato dal PTSD, tutti elementi che contribuirono alla realizzazione del suo capolavoro.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Rebel in the Rye segue il giovane J. D. Salinger (Nicholas Hoult) mentre lotta per trovare la sua voce, ha una relazione con una famosa ereditieria Oona O’Neill (Zoey Deutch), e combatte nelle prime linee della seconda guerra mondiale. Sono queste esperienze che porteranno alla creazione del suo capolavoro Il giovane Holden, portandolo alla fama (e alla notorietà) dall’oggi al domani portandolo al ritiro dall’opinione pubblica per il resto della sua vita.

Il cast si compone di: Nicholas Hoult, Zoey Deutch, Kevin Spacey, Lucy Boynton, Sarah Paulson, Victor Garber, Hope Davis, Amy Rutberg, James Urbaniak, Celeste Arias ed Eric Bogosian.

Rebel in the Rye, scritto e diretto da Danny Strong, verrà distribuito nei cinema americani il 15 settembre 2017.

Fonte IFC Films

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Universal farà uscire lo spy-thriller 355 con Lupita Nyong’o e Jessica Chastain nel gennaio 2021 21 Agosto 2019 - 2:59

Nel cast tutto al femminile ci sono anche Marion Cotillard, Penélope Cruz, Diane Kruger. Alla regia Simon Kinberg.

La HBO rinnova Succession per una terza stagione 21 Agosto 2019 - 2:42

La seconda stagione sta andando in onda in questi giorni.

Spider-Man: fine dell’accordo tra Disney e Sony, i Marvel Studios non saranno più coinvolti [UPDATE] 20 Agosto 2019 - 23:19

Termina l’accordo tra Disney e Sony Pictures. I Marvel Studios non potranno più occuparsi della produzione dei film di Spider-Man.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.