Cinema Trailer & Video

Rebel in the Rye – Nicholas Hoult interpreta un giovane J.D. Salinger, primo trailer

Pubblicato il 24 luglio 2017 di Marlen Vazzoler

Nicholas Hoult è il protagonista del film biografico Rebel in the Rye dedicato allo scrittore J.D. Salinger basato sul libro J.D. Salinger: A Life di Kenneth Slawenski.

La pellicola prodotta dalla IFC Films e da Black Label Media racconta gli anni giovanili dello scrittore, il suo tempo in prima linea, i rifiuti, il suo grande amore, il blocco dello scrittore alimentato dal PTSD, tutti elementi che contribuirono alla realizzazione del suo capolavoro.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Rebel in the Rye segue il giovane J. D. Salinger (Nicholas Hoult) mentre lotta per trovare la sua voce, ha una relazione con una famosa ereditieria Oona O’Neill (Zoey Deutch), e combatte nelle prime linee della seconda guerra mondiale. Sono queste esperienze che porteranno alla creazione del suo capolavoro Il giovane Holden, portandolo alla fama (e alla notorietà) dall’oggi al domani portandolo al ritiro dall’opinione pubblica per il resto della sua vita.

Il cast si compone di: Nicholas Hoult, Zoey Deutch, Kevin Spacey, Lucy Boynton, Sarah Paulson, Victor Garber, Hope Davis, Amy Rutberg, James Urbaniak, Celeste Arias ed Eric Bogosian.

Rebel in the Rye, scritto e diretto da Danny Strong, verrà distribuito nei cinema americani il 15 settembre 2017.

Fonte IFC Films

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.