Cinema Trailer & Video

Proud Mary – Taraji P. Henson è una letale assassina, trailer

Pubblicato il 21 luglio 2017 di Marlen Vazzoler

I fan di Person of Interest ma anche Empire non possono lasciarsi scappare il nuovo film d’azione interpretato da Taraji P. Henson intitolato Proud Mary, nel quale interpreta una spietata e abile assassina.

Il primo trailer è ben montato, è divertente e ricco d’azione, ma l’uscita prevista a gennaio 2018 desta qualche preoccupazione, di solito è il mese morto della stagione cinematografica americana.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Nel film, l’attrice nominata al premio Oscar Taraji P. Henson è Mary, una donna assassina che lavora per una famiglia della criminalità organizzata a Boston, la cui vita viene messa completamente a soqquadro quando incontra un giovane ragazzo e incrocia la sua strada nel momento in cui un assassinio professionista finisce male.

Nel cast Neal McDonough, Danny Glover, Xander Berkeley, Billy Brown, Margaret Avery, Jahi Di’Allo Winston e Owen Burke.

Proud Mary, diretto dall’iraniano Babak Najafi (London Has Fallen) e sceneggiato da Steve Antin, John Stuart Newman e Christian Swegal, verrà distribuito nelle sale americane dal 12 gennaio 2018.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.