L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Professor Marston & The Wonder Women – Le origini di Wonder Woman esplorate nel trailer ufficiale

Professor Marston & The Wonder Women – Le origini di Wonder Woman esplorate nel trailer ufficiale

Di Marlen Vazzoler

L’Annapurna Pictures ha lanciato il trailer ufficiale del dramma Professor Marston & The Wonder Women che racconta come il dottor. William Moulton Marston creò negli anni quaranta il personaggio di Wonder Woman, la supereroina della DC Comics.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

marston-trailer-ufficiale

La sinossi:

In una storia sulle origini di un supereroe diversa da qualsiasi altra, il film racconta l’incredibile storia vera su quello che ha ispirato lo psicologo di Harvard, il Dr. William Moulton Marston a creare l’iconico personaggio di Wonder Woman negli anni quaranta.
Mentre la supereroina femminista di Marston veniva criticata dalla censura per la sua ‘perversione sessuale’, stava mantenendo un segreto che avrebbe potuto distruggerlo. Le muse di Marston per il personaggio di Wonder Woman sono state sua moglie Elizabeth Marston e la loro amante Olive Byrne, due donne di potere che hanno sfidato le convenzioni: lavorando con Marston nella ricerca sul comportamento umano – mentre costruivano con lui una vita segreta che rivaleggiava le più grandi identità segrete dei supereroi.

Nel cast Luke Evans (Dracula Untold, La Bella e la Bestia) nei panni del Dr. William Moulton Marston, Rebecca Hall (The Prestige, Iron Man 3) in quelli di Elizabeth Marston e Bella Heathcote (The Man in the High Castle, The Neon Demon) in quelli di Olive Byrne, affiancati da Connie Britton (Nashville, American Horror Story) e Oliver Platt (Chicago P.D., X-Men: First Class).

Diretto da Angela Robinson, Professor Marston & The Wonder Women verrà distribuito nelle sale americane il 27 ottobre 2017.

Fonte Annapurna Channel

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.