Pokémon the Movie: I Choose You! – Anteprima della canzone ‘Oración no Theme ~Tomo ni Arukou~’

Pokémon the Movie: I Choose You! – Anteprima della canzone ‘Oración no Theme ~Tomo ni Arukou~’

Di Marlen Vazzoler

Durante un evento per l’anteprima del film Gekijōban Pocket Monster: Kimi ni Kimeta! (Pokémon the Movie: I Choose You!)che si è tenuto domenica,
pokemon-i-choose-you-canzone-cover
E’ stato annunciato che Asuca Hayashi canterà l’ending theme song “Oración no Theme ~Tomo ni Arukou~” (Il tema di Oración: Camminiamo insieme).
Il cantante della band Aqua Timez, Futoshi, ha scritto il testo della canzone mentre Akimitsu Honma ha composto ed eseguito l’arrangiamento della musica. Un anteprima della canzone possiamo ascoltarla nell’ultimo video promozionale pubblicato dal canale ufficiale YouTube di Pokémon.
La canzone è basata sull’insert song di Shinji Miyazaki, ‘Oración‘, un pezzo strumentale presente nel film del 2007 Pokémon: The Rise of Darkrai suonata dal personaggio di Alice per calmare i Pokémon.

Da oggi sarà possibile fare il pre-ordine tramite iTunes del download pack contenente ‘Oración no Theme ~Tomo ni Arukou~’, ‘Chiisaki Mono (Single Mix)’ e ‘Oración’ che sarà disponibile dal 15 luglio.
Il film rinarrerà gli eventi della saga Indigo League andata in onda in televisione, ma alcuni elementi sono stati modificati per riflettere il collegamento con i giochi di Pokémon Sole e Luna.

Ash Ketchum di Pallet Town ha 10 anni, questo significa che è ora abbastanza grande per diventare un allenatore di Pokémon. Ash sogna in grande le avventure che vivrà dopo aver ricevuto il suo primo Pokémon dal Professor Oak… Eppure, la mattina del suo compleanno, dorme ancora e arriva tardi al laboratorio del professore. Purtroppo, quasi tutti i Pokémon sono stati dati via. L’unico rimasto è Pikachu, e sembra che non gli piaccia molto Ash. (“Non ti piaccio?”, Chiede Ash. “Mi piacci molto!”) Ma il legame tra i due diventerà sempre più forte, e nel primo giorno del loro viaggio, i due vedono il Pokémon Legendario Ho-Oh volare sopra di loro e trovano una delle sue piume. Poi Ash e Pikachu si promettono: “Un giorno, ci metteremo in viaggio per trovare questo Pokémon!”
Nel loro viaggio per raggiungere il sogno di Ash, di diventare un Maestro di Pokémon, incontrano altri allenatori, Souji e Makoto, e Ash ascolta per la prima volta la leggenda di Ho-Oh: “La piuma d’arcobaleno vi mostrerà la strada per Ho-Oh e chi la seguirà diventerà l’eroe della leggenda”. Seguito da vicino dal mitico Pokémon Marshadow, Ash va al Monte Tensei per combattere il suo potente rivale. Ash e Pikachu riusciranno a raggiungere la cima della montagna e a onorano la promessa che hanno fatto quando hanno iniziato il loro viaggio? L’avventura ha inizio!

Gekijōban Pocket Monster: Kimi ni Kimeta! (Pokémon the Movie: I Choose You!), diretto da Kunihiko Yuyama, verrà distribuito nei cinema giapponesi dal 15 luglio 2017. La premiere mondiale si terrà il 6 luglio 2017 presso il palco Yuzu del Japan Expo.
Fonti ANN, ポケモン公式YouTubeチャンネル
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alessandro Borghi e quell’innata poliedricità attoriale 2 Marzo 2024 - 9:00

Alessandro Borghi è indiscutibilmente uno degli attori italiani più apprezzati della sua generazione.

Ecco il trailer di The Strangers: Chapter 1, la saga horror è tornata! 1 Marzo 2024 - 19:10

Ecco il trailer di The Strangers: Chapter 1, il reboot della saga horror in arrivo il prossimo maggio.

Box Office USA: Dune – Parte Due ottiene $12 milioni dalle anteprime 1 Marzo 2024 - 19:01

Dune - Parte Due ottiene uno dei migliori incassi dalle anteprime degli ultimi mesi, sorpassando Oppenheimer, con $12M

Road House: il remake è stato completato con l’aiuto dell’AI? 1 Marzo 2024 - 17:30

Un nuovo scandalo ha coinvolto Road House, il remake de Il duro del Road House prodotto dagli Amazon MGM Studios.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI