L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pokémon Scelgo te! Nei cinema di tutto il mondo il 5 e il 6 novembre

Di

E’ stato annunciato oggi che il film Pokémon Scelgo te! (Gekijōban Pocket Monster: Kimi ni Kimeta!) verrà distribuito nelle sale di tutto il mondo per soli due giorni.

M20_Key_Art_Poster_IT

La Pokémon Company International ha concluso un accordo relativo ai diritti per la distribuzione cinematografica internazionale del film, al di fuori dell’Asia, con Fathom Events.

Colin Palmer, Vicepresidente del Marketing presso The Pokémon Company International ha dichiarato:

“Come storia delle origini, il film Pokémon Scelgo te! è il modo ideale per una nuova generazione di fan dei Pokémon di scoprire come è cominciata l’amicizia tra Ash e Pikachu, ma allo stesso tempo offre ai fan di lunga data una prospettiva nuova su come sono iniziate le loro epiche avventure.
Siamo lieti di questa collaborazione con Fathom Events, la cui esperienza nel campo delle distribuzioni cinematografiche esclusive donerà ai fan e ai loro familiari l’opportunità di incontrarsi e di condividere l’esperienza entusiasmante della visione sul grande schermo di un film di animazione Pokémon.”

Il film rinarrerà gli eventi della saga Indigo League andata in onda in televisione, ma alcuni elementi sono stati modificati per riflettere il collegamento con i giochi di Pokémon Sole e Luna.

Ash Ketchum di Pallet Town ha 10 anni, questo significa che è ora abbastanza grande per diventare un allenatore di Pokémon. Ash sogna in grande le avventure che vivrà dopo aver ricevuto il suo primo Pokémon dal Professor Oak… Eppure, la mattina del suo compleanno, dorme ancora e arriva tardi al laboratorio del professore. Purtroppo, quasi tutti i Pokémon sono stati dati via. L’unico rimasto è Pikachu, e sembra che non gli piaccia molto Ash. (“Non ti piaccio?”, Chiede Ash. “Mi piacci molto!”) Ma il legame tra i due diventerà sempre più forte, e nel primo giorno del loro viaggio, i due vedono il Pokémon Legendario Ho-Oh volare sopra di loro e trovano una delle sue piume. Poi Ash e Pikachu si promettono: “Un giorno, ci metteremo in viaggio per trovare questo Pokémon!”
Nel loro viaggio per raggiungere il sogno di Ash, di diventare un Maestro di Pokémon, incontrano altri allenatori, Souji e Makoto, e Ash ascolta per la prima volta la leggenda di Ho-Oh: “La piuma d’arcobaleno vi mostrerà la strada per Ho-Oh e chi la seguirà diventerà l’eroe della leggenda”. Seguito da vicino dal mitico Pokémon Marshadow, Ash va al Monte Tensei per combattere il suo potente rivale. Ash e Pikachu riusciranno a raggiungere la cima della montagna e a onorano la promessa che hanno fatto quando hanno iniziato il loro viaggio? L’avventura ha inizio!

Pokémon Scelgo te! (Gekijōban Pocket Monster: Kimi ni Kimeta!), diretto da Kunihiko Yuyama, verrà distribuito nelle nostre sale domenica 5 novembre e lunedì 6 novembre 2017. Ulteriori dettagli relativi a orari di programmazione e offerte speciali saranno presto disponibili sul sito www.FathomEvents.com #PokemonScelgoTe

Fonte Businesswire

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Julia Butters da C’era una volta a Hollywood al biopic di Spielberg 16 Giugno 2021 - 10:30

L'attrice, attualmente impegnata sul set di The Gray Man dei fratelli Russo, sarà la sorella del protagonista, ispirato a Steven Spielberg

Morbius farà parte del MCU? Secondo Tyrese Gibson sì, ma la Sony smentisce 16 Giugno 2021 - 10:09

Nelle ultime ore Morbius, il cinecomic con Jared Leto basato sull’omonimo vampiro della Marvel, è tornato alla ribalta.

Bullet Train – Sony fissa l’uscita americana per aprile 2022 16 Giugno 2021 - 9:45

Bullet Train, l'atteso action di David Leitch con Brad Pitt e altre star, uscirà l'8 aprile 2022 nelle sale americane, stesso giorno di Sonic 2 e The Northman.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.