L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pacific Rim: Uprising – John Boyega e i nuovi Jaeger nel primo teaser!

Pacific Rim: Uprising – John Boyega e i nuovi Jaeger nel primo teaser!

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Ecco Gipsy Avenger, evoluzione di Gipsy Danger in Pacific Rim: Uprising

Legendary Pictures e Universal Pictures hanno pubblicato il primo teaser di Pacific Rim: Uprising, sequel firmato da Stephen S. DeKnight che uscirà il 23 febbraio 2018.

Nel filmato, una voce robotica descrive gli Jaeger e narra le ragioni della loro costruzione, poi Jake Pentecost (John Boyega) ci chiede di unirci “all’insurrezione (uprising) degli Jaeger“, e possiamo dare un’occhiata ai nuovi mech: il design sembra più “pulito” e futuristico rispetto al film di Guillermo Del Toro, che invece puntava su un’estetica post-industriale.

Troverete il teaser qui di seguito:

Sono disponibili anche le descrizioni degli Jaeger:

GIPSY AVENGERGipsy Avenger onora l’eroico retaggio del suo omonimo come leader della flotta Mark VI. Più che un semplice Jaeger, è un simbolo di speranza per milioni di persone.

BRACER PHOENIX – Un bruto di classe Mark V che può ancora competere con i VI, Bracer Phoenix spara dal petto con un cannone a vortice centrifugo che è tanto spettacolare quanto mortale.

SABER ATHENA – Il più agile ed elegante Jaeger mai creato, Saber Athena è la più veloce nella flotta, e brandisce due spade in combattimenti iper-acrobatici.

TITAN REDEEMER – Costruito per la forza bruta e armato con una mazza chiodata sismica, Titan Redeemer è la palla demolitrice che cammina della nuova flotta.

GUARDIAN BRAVO – Concepito per il combattimento ravvicinato, Guardian Bravo brandisce la frusta ad arco Elec-16: l’erede proto-metallico della spada-catena, che introduce nuove sofisticazioni alle frustate della vecchia arma.

Sono inoltre disponibili altre informazioni sulla trama:

Sono trascorsi dieci anni dalla Battaglia della Breccia, e gli oceani sono fermi ma irrequieti. Legittimato dalla vittoria nella Breccia, il programma Jaeger si è evoluto nella forza globale di difesa più potente nella storia umana. Ora il PPDC si rivolge ai migliori e più brillanti per diventare la prossima generazione di eroi. Quando la minaccia dei Kaiju ritornerà, saremo pronti.

GUARDA ANCHE:

Charlie Hunnam spiega perché non sarà in Pacific Rim: Uprising

Stephen S. DeKnight annuncia la fine delle riprese di Pacific Rim: Uprising

Prima immagine dei nuovi Jaeger in Pacific Rim: Uprising

John Boyega è il figlio di Stacker Pentecost nella prima foto di Pacific Rim: Uprising

Prima immagine di Scott Eastwood in Pacific Rim: Uprising

La prima versione della sceneggiatura di Pacific Rim: Uprising è opera di Jon Spaiths (Prometheus, Passengers, Doctor Strange), è stata riscritta da Derek Connolly (Safety Not Guaranteed, Jurassic World). Guillermo Del Toro resta coinvolto in veste di produttore, ma la sua agenda è – come al solito – molto piena, e probabilmente ha voluto lasciare la regia a Stephen S. DeKnight (showrunner della prima stagione di Daredevil e creatore di Spartacus) per dedicarsi all’adattamento di Scary Stories to Tell in the Dark (senza dimenticare altri suoi progetti come Silver e il remake di Viaggio allucinante).

John Boyega interpreterà Jake Pentecost, il figlio di Stacker Pentecost (Idris Elba), mentre Cailee Spaeny sarà la protagonista femminile; nel cast anche Scott Eastwood, Jing Tian, Levi Meaden, Adria Arjona e Zhang Jin. Non tornerà Charlie Hunnam, ma ci sarà Rinko Kikuchi.

L’uscita americana è attesa per il 23 febbraio 2018.

pacific-rim-uprising-jaegers-copertina

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Victor rinnovato per una terza stagione 30 Luglio 2021 - 18:57

Hulu ha annunciato il rinnovo per una terza stagione di Love, Victor! Verrà svelato chi c'è dietro la porta nel cliffhanger dell'episodio finale della seconda stagione

The Crown: prima foto di Imelda Staunton nei panni della Regina Elisabetta 30 Luglio 2021 - 17:41

Ecco come apparirà l'attrice nell'attesa quinta stagione di The Crown, in arrivo su Netflix nel 2022

In arrivo su Netflix un documentario su Michael Schumacher 30 Luglio 2021 - 17:30

Schumacher sarà un "ritratto profondamente personale" del sette volte campione di Formula 1, con interviste a famigliari ed ex colleghi

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.