Dal San Diego Comic-Con arriva il primo teaser trailer di Pacific Rim: Uprising il seguito di Pacific Rim.
Il trailer è narrato da Ellen McLain, la voce del Jaeger A.I. comparso nel primo film, che molti ricorderanno anche come voce originale di GLaDOS del videogioco Portal:
Nel video compaiono:
GIPSY AVENGER – Gipsy Avenger il leader della flotta delle Mark. Non è solo un Jaeger, ma un simbolo di speranza per milioni
BRACER PHOENIX – Una brutale Mark V ancora in grado di stare al passo con la sesta generazione, Bracer Phoenix spara dal petto con un cannone centrifugo a impulsi tanto spettacolare quanto letale
SABER ATHENA – Il Jaeger più elegante e lucido che sia mai stato creato, Saber Athena è il più veloce della flotta e usa delle lame gemelle in combattimenti altamente acrobatici.
TITAN REDEEMER – Ha una forza brutale ed è armato con un sistema sismico, Titan Redeemer è una palla da demolizione che cammina.
GUARDIAN BRAVO – Ideato per combattere a gittata, Guardian Bravo è una frusta Elec-16 Arc: un sucessore proto-metallico della spada a catena.
La sinossi:
Sono passati dieci anni dalla battaglia alla Breccia e gli oceani sono immobili, ma irrequieti. Rivendicati dalla vittoria alla Breccia, il programma Jaeger si è evoluto nella più potente forza di difesa globale della storia umana. Il PPDC ora invita i migliori e i più brillante ad insorgere e diventare la prossima generazione di eroi. Quando la minaccia di Kaiju tornerà, saremo pronti.
John Boyega interpreterà Jake Pentecost, il figlio di Stacker Pentecost (Idris Elba), mentre Cailee Spaeny sarà la protagonista femminile; nel cast anche Scott Eastwood, Jing Tian, Levi Meaden, Adria Arjona e Zhang Jin. Non tornerà Charlie Hunnam, ma ci sarà Rinko Kikuchi.
L’uscita americana è attesa per il 23 febbraio 2018.
Fonti Legendary
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.