L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ozark – Un nuovo teaser per la serie Netflix con Jason Bateman e Laura Linney

Ozark – Un nuovo teaser per la serie Netflix con Jason Bateman e Laura Linney

Di Filippo Magnifico

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Ozark

Netflix ha diffuso un nuovo teaser di Ozark, la serie disponibile dal prossimo 21 luglio sulla piattaforma on-line:

Lo show è prodotto e diretto da Jason Bateman (La Famiglia Fang), che interpreta il protagonista maschile al fianco di Laura Linney, mentre i creatori sono Bill Dubuque e Mark Williams; quest’ultimo è noto soprattutto come produttore di The Accountant e Quando un padre, mentre Dubuque – oltre ai film appena citati – ha scritto anche The Judge e il prossimo cinecomic su Nightwing.

Ecco la sinossi ufficiale:

I coniugi Byrde e i loro figli adolescenti, Charlotte e Jonah, sono una famiglia ordinaria, che conduce una vita assolutamente normale – o almeno ci prova in tutti i modi.
L’unica eccezione è il lavoro un po’ particolare del capofamiglia Marty, consulente finanziario di Chicago che come seconda attività ricicla denaro sporco per uno dei più grandi cartelli di droga messicani.

Quando le cose vanno storte, Marty è costretto a trasferirsi con la sua famiglia dai grattacieli di Chicago alla piccola e semplice cittadina di Ozarks, nel Missouri.

Ozark affronta tematiche come il capitalismo, le dinamiche familiari e la sopravvivenza dalla prospettiva di una famiglia americana che è tutto fuorché normale.

Nel cast figurano inoltre Esai Morales, Julia Garner, Marc Menchaca, Jason Butler Harner e Harris Yulin. L’uscita della serie è attesa su Netflix per il prossimo luglio.

ozark-logo-copertina

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Da cosa è tratto Blonde? Un video ci porta alla scoperta del film Netflix con Ana de Armas 29 Settembre 2022 - 20:12

Un video ci porta alla scoperta di Blonde, il nuovo film di Andrew Dominik con Ana de Armas.

La casa di carta: ecco il cast dello spin-off su Berlino 28 Settembre 2022 - 20:20

Tutto pronto per le riprese di Berlino, lo spin-off de La casa di carta che seguirà le più straordinarie rapine dell’iconico personaggio interpretato da Pedro Alonso.

Mercoledì – Nuova foto, Jenna Ortega parla di Christina Ricci 28 Settembre 2022 - 11:45

Jenna Ortega è Mercoledì Addams nella nuova foto della serie Netflix co-diretta da Tim Burton, in cui ci sarà anche Christina Ricci.

Supersex: Netflix annuncia la serie con Alessandro Borghi ispirata alla carriera di Rocco Siffredi 27 Settembre 2022 - 13:15

Alessandro Borghi interpreta Rocco Siffredi in Supersex, serie Netflix creata da Francesca Manieri: ecco le prime immagini.

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.

Werewolf by Night: il trailer spiegato a mia nonna 12 Settembre 2022 - 13:10

Gael García Bernal è pronto a ululare alla luna nello special TV del Marvel Cinematic Universe in arrivo a ottobre.

Pinocchio di Zemeckis, la recensione: il coraggio di un burattino 8 Settembre 2022 - 9:01

Qual è la lezione più importante del Pinocchio Disney, 82 anni dopo? Robert Zemeckis prova a spiegarlo a quelli "dell'infanzia rovinata".