Cinema Trailer & Video

Outrage Coda – Trailer del film di chiusura di #Venezia74 diretto da Takeshi Kitano

Pubblicato il 29 luglio 2017 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Venezia 74 – Del Toro, Aronofski, Virzì, Clooney, Wiseman, Kechiche: ecco il programma della Mostra del Cinema

Il film di chiusura della 74ma Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia è Outrage Coda, terzo e ultimo capitolo della saga sulla yakuza cominciata nel 2010 con Outrage a cui è seguito due anni dopo Outrage Beyond.

Takeshi Kitano riprende il ruolo di Ôtomo, tornato in Giappone dopo il suo esilio in Corea, l’uomo tenta di ricostruire la sua vecchia gang e di chiudere una volta per tutte i vecchi conti rimasti irrisolti.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Mentre Hanada (Pierre Taki) si trova in Corea del Sud per un viaggio di lavoro, uccide il subalterno del CEO Jang che detiene un incredibile potere nel paese. Si crea una situazione altamente instabile tra Jang e il gruppo degli yakuza di Hanada, Hanabishi kai. Nel frattempo scoppia un conflitto interno al gruppo mafioso.
Otomo (Takeshi Kitano), come dipendente di Jang, torna in Giappone.

Nel cast anche: Toshiyuki Nishida, Nao Ohmori e Pierre Taki. Outrage Coda, scritto e diretto da Takeshi Kitano, verrà distribuito nelle sale giapponesi dal 7 ottobre 2017 e verrà proiettato al Lido di Venezia il 9 settembre 2017.

Fonte Screen International

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.