L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
One Day She’ll Darken – Patty Jenkins dirigerà Chris Pine nello show per TNT

One Day She’ll Darken – Patty Jenkins dirigerà Chris Pine nello show per TNT

Di Marlen Vazzoler

Al TCA la TNT ha annunciato di aver ordinato una nuova serie drammatica di sei episodi intitolata One Day She’ll Darken, scritta da Sam Sheridan (A Fighter’s Heart and The Disaster Diaries) e basata sull’autobiografia di Fauna Hodel.

One Day She’ll Darken racconta la storia di Fauna Hodel, che era stata data via dalla madre biologica adolescente ad un inserviente ai gabinetti di colore, in un casinò del Nevada nel 1949. Fauna comincia a investigare i segreti del suo passato e a seguire una pista sinistra porta sempre più vicino al famigerato ginecologo di Hollywood, il dottor George Hodel, un uomo coinvolto nella più oscura dissolutezza di Hollywood e sospettato del famigerato omicidio della ‘Dalia Nera’, Elizabeth Short nel 1947 a Los Angeles.

Il pilot verrà diretto da Patty Jenkins, moglie di Sheridan, che potrebbe dirigere anche altri episodi, mentre Chris Pine che aveva già lavorato insieme alla regista nel film di Wonder Woman, interpreterà il protagonista e comparirà in tutti gli episodi.

chris_pine

Pine interpreterà Jay Singletary, un ex Marine diventato un mediocre giornalista/paparazzo. Jay è caduto in disgrazia per la sua storia sulla Hodel anni fa ma adesso può vedere un barlume di riscatto. Questa potrebbe essere l’opportunità che Jay ha atteso disperatamente, ma all’interno di questo enigma giace un dilemma morale che non si sarebbe mai aspettato: un labirinto all’interno del cuore malvagio degli uomini che scuoterà il vacillante Jay fino alle sue radici.

I produttori esecutivi sono la Jenkins, Michael Sugar (Tredici), Sheridan e Pine. Le riprese cominceranno questo autunno.

Nel frattempo la Warner Bros ha annunciato la data di Wonder Woman 2, che la Jenkins sta co-sceneggiando e potrebbe dirigere. Pine lo vedremo al cinema in Nelle pieghe del tempo di Ava DuVernay, presto comincerà le riprese di Outlaw King.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Inauguration Day: Tom Hanks presenta Celebrating America, guarda lo speciale televisivo 21 Gennaio 2021 - 10:23

L’Inauguration Day di Joe Biden e Kamala Harris si è da poco concluso oltreoceano con lo speciale televisivo Celebrating America, presentato dal Premio Oscar Tom Hanks e con le esibizioni di Bruce Springsteen, Foo Fighters, Demi Lovato, Justin Timberlake, John Legend, Jon Bon Jovi e Ant Clemons.

Black Widow – L’uscita del film potrebbe slittare ancora 21 Gennaio 2021 - 9:45

Un nuovo articolo di Variety lascia intendere che l'uscita di Black Widow - attualmente prevista per maggio - potrebbe slittare ancora.

WandaVision – Lo spot del ToastMate 2000, un prodotto Stark Industries 21 Gennaio 2021 - 8:45

Marvel Entertainment ha pubblicato on-line lo spot del ToastMate 2000, visto nel primo episodio di WandaVision: una finta pubblicità che nasconde dei riferimenti al passato di Wanda.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.