L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Once Upon a Time: il trailer della stagione 7 ed un fiume di novità dal Comic-Con

Once Upon a Time: il trailer della stagione 7 ed un fiume di novità dal Comic-Con

Di Andrea Suatoni

LEGGI ANCHE: EMMA SWAN NON TORNERA’ NELLA SETTIMA STAGIONE

L’ultimo episodio della sesta stagione di Once Upon a Time si è presentato più come un series finale che un season finale: tutte le trame rimaste aperte nei 6 anni dalla nascita della serie sono state chiuse, anche se, in un piccolo epilogo, le strade verso una settima stagione ambientata qualche anno nel futuro sono rimaste aperte per un soft reboot, ovvero una rivisitazione della saga originale costituendone comunque una prosecuzione.

La settima stagione di Once Upon a Time, come tristemente hanno appreso i fan della serie, non vedrà il ritorno di Biancaneve ed il suo Princice Azzurro, di Emma Swan, Zelena, Belle e molti altri: solo Hook (Colin O’Donoghue), Regina (Lana Parrilla) e Tremotino (Robert Carlyle) torneranno in veste di regular accanto ad un cresciuto Henry (interpretato da Andrew J. West) e a Lucy, sua figlia da una sorta di universo alternativo.

Durante il panel al Comic-Con di San Diego dedicato a Once Upon a Time, è stato svelato il primo teaser trailer della nuova stagione: eccolo riportato di seguito!

Come abbiamo saputo qualche giorno fa, l’attrice Dania Ramirez interpreterà nella stagione 7 una nuova versione di Cenerentola (precedentemente interpretata da Jessy Schram), che scopriremo essere la madre di Lucy; durante il panel sono stati svelati invece molti altri nuovi personaggi: Gabrielle Anwar sarà la matrigna di Cenerentola, mentre Adelaide Kane sarà una delle sorellastre. Rose Reynolds sarà una nuova versione di Alice (dopo quella vista in Once Upon a Time in Wonderland), e Mekia Cox sarà invece Tiana, la protagonista del film Disney La Principessa e il ranocchio.

Al panel è stata mostrata anche la scena iniziale del primo episodio: questa vede l’Henry di Andrew J. West, ancora depositario dei poteri dell’Autore, avventurarsi in alcuni nuovi reami delle fiabe dopo aver scoperto l’esistenza di alcuni libri nella casa dello Stregone che celano dei segreti. Si profila quindi l’idea che gli HookRegina e Tremotino che vedremo nella stagione siano personaggi appartenenti ad una realtà alternativa?

LEGGI ANCHE: TUTTE LE CANZONI DELL’EPISODIO MUSICAL DI ONCE UPON A TIME

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2017 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news dal COMIC-CON 2017!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.