L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Noah Hawley (Fargo, Legion) lavora a un film sul Dottor Destino

Noah Hawley (Fargo, Legion) lavora a un film sul Dottor Destino

Di Lorenzo Pedrazzi

La prima giornata del Comic-Con ha portato con sé un annuncio inaspettato: il brillante Noah Hawley, creatore di Fargo e Legion, ha svelato che sta lavorando a un film su Doctor Doom, il celebre Dottor Destino della Marvel.

Hawley l’ha annunciato al termine del panel di Legion:

Dato che sono al Comic-Con, volevo farvi sapere di un film che sto sviluppando per la Fox. La prima parola è “Doctor”. E la seconda è “Doom”.

Trattandosi dello storico avversario dei Fantastici 4, i diritti cinematografici del Dottor Destino appartengono alla 20th Century Fox: non a caso, il geniale despota lateveriano è apparso in tutti i film dei quattro supereroi, con i volti di Julian McMahon e Toby Kebbell. Nessuna di queste incarnazioni è stata apprezzata dai fan, ma Noah Hawley ha il talento per rendergli giustizia. The Hollywood Reporter segnala che lo sceneggiatore intende anche dirigere il film, segnando quindi il suo debutto cinematografico.

Non sappiamo se Doctor Doom prevederà anche l’apparizione dei Fantastici 4, ma sembra improbabile: i cinecomic dedicati ai supercattivi sono molto rari, quindi non è chiaro come Hawley strutturerà la storia, ma probabilmente si concentrerà sulle origini di Victor Von Doom e sulla sua evoluzione in tiranno. Si tratterà, verosimilmente, di un franchise slegato dalle precedenti versioni cinematografiche dei Fantastici 4.

Vi terremo aggiornati.

doctor-doom

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.