Cinema Cinecomic

Nicky Larson – Annunciato il live action francese di City Hunter

Pubblicato il 14 luglio 2017 di Marlen Vazzoler

Tra il 2018 e il 2019 verranno prodotti ben due live action di City Hunter, il primo verrà prodotto dalla Cina mentre il secondo intitolato Nicky Larson (il nome usato nell’edizione francese) verrà realizzato in Francia.

nicky larson

Dal manga di City Hunter di Tsukasa Hojo era stato realizzato precedentemente un film live action a Hong Kong con Jackie Chan nei panni del protagonista Ryo Saeba

Nel 2011 è stata realizzata una serie tv coreana seguita nel 2015 dall’adattamento televisivo di Angel Heart.

City Hunter (2018)
Il film uscirà per dicembre 2018 in Cina, la sceneggiatura è stata affidata a Cheng Jiake (Detective Chinatown), nel cast Xiaoming Huang (Ip Man 2) e Johan Karlberg.

Nicky Larson (6/2/2019)
Diretto dall’attore/regista Philippe Lacheau, è sceneggiato da Philippe e Pierre Lacheau. Le riprese cominceranno il prossimo anno. Parteciperà al film l’attore Julien Arruti.

Il manga è stato pubblicato da Star Comics e da Planet Manga, tutte le serie animate e i film sono disponibili in edizione home video.

Fonti Natalie, ANN

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.