L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Noi siamo tutto: Nick Robinson grande ospite al Giffoni

Noi siamo tutto: Nick Robinson grande ospite al Giffoni

Di Marco Lucio Papaleo

Il Giffoni Film Festival, il 21 luglio, ha ospitato il suo ultimo talent internazionale per l’edizione 2017: Nick Robinson, protagonista di Noi siamo tutto, il dramma romantico diretto da Stella Meghie e basato sull’omonimo romanzo best-seller di Nicola Yoon.

robinson giffoni 1

Il 21 settembre prossimo, grazie a Warner Bros., uscirà nelle sale italiane l’atteso film che vede protagonisti Amandla Stenberg e Nick Robinson. Proprio Robinson ha presentato in grande anteprima la pellicola, oltre ad aver partecipato con grande professionalità e simpatia agli incontri previsti con giurati e “giffoners”. Rivelazione del Sundance Film Festival 2013 con The Kings of Summer e tra gli interpreti principali di Jurassic World, Nick Robinson porta una straordinaria intensità nel ruolo di Olly, il ragazzo che sconvolgerà la vita della fragile Maddy.

robinson giffoni 2

L’attore, oltre ad aver presenziato all’anteprima serale del film, è stato al centro della Masterclass mattutina oltre ad aver incontrato i giovani giurati del Festival nel pomeriggio, raccontando la sua esperienza con questa toccante pellicola, trasposizione del grande successo letterario firmato da Nicola Yoon e fortemente diretto ai giovani, l’audience prediletta del Giffoni.

Noi siamo tutto racconta la storia di Maddy, una diciottenne intelligente, curiosa e fantasiosa ma costretta, per via di precarie condizioni di salute, a vivere all’interno dell’ambiente ermeticamente sigillato della sua casa. Tuttavia Olly, un coetaneo vicino di casa, cambierà la sua vita e non permetterà alla malattia di allontanarli. Guardandosi attraverso le finestre e parlando solo attraverso messaggi sul cellulare, Olly e Maddy stringono così un legame profondo, che li porta a rischiare tutto per stare insieme.

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news dal COMIC-CON 2017!


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Anche Andrew Scott nel cast di Queste oscure materie 19 Agosto 2019 - 21:30

L'interprete di Fleabag, Sherlock e Black Mirror sarà l'esploratore John Parry

Anche Dan Stevens nella commedia musicale di Netflix Eurovision 19 Agosto 2019 - 21:21

Nel cast già confermati Will Ferrell, Rachel McAdams e Pierce Brosnan.

Western Stars: il trailer del film concerto diretto da Bruce Springsteen 19 Agosto 2019 - 21:15

Il debutto alla regia di Bruce Springsteen racconta la rockstar e mette in scena il suo ultimo album

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.