L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Noi siamo tutto: Nick Robinson grande ospite al Giffoni

Noi siamo tutto: Nick Robinson grande ospite al Giffoni

Di Marco Lucio Papaleo

Il Giffoni Film Festival, il 21 luglio, ha ospitato il suo ultimo talent internazionale per l’edizione 2017: Nick Robinson, protagonista di Noi siamo tutto, il dramma romantico diretto da Stella Meghie e basato sull’omonimo romanzo best-seller di Nicola Yoon.

robinson giffoni 1

Il 21 settembre prossimo, grazie a Warner Bros., uscirà nelle sale italiane l’atteso film che vede protagonisti Amandla Stenberg e Nick Robinson. Proprio Robinson ha presentato in grande anteprima la pellicola, oltre ad aver partecipato con grande professionalità e simpatia agli incontri previsti con giurati e “giffoners”. Rivelazione del Sundance Film Festival 2013 con The Kings of Summer e tra gli interpreti principali di Jurassic World, Nick Robinson porta una straordinaria intensità nel ruolo di Olly, il ragazzo che sconvolgerà la vita della fragile Maddy.

robinson giffoni 2

L’attore, oltre ad aver presenziato all’anteprima serale del film, è stato al centro della Masterclass mattutina oltre ad aver incontrato i giovani giurati del Festival nel pomeriggio, raccontando la sua esperienza con questa toccante pellicola, trasposizione del grande successo letterario firmato da Nicola Yoon e fortemente diretto ai giovani, l’audience prediletta del Giffoni.

Noi siamo tutto racconta la storia di Maddy, una diciottenne intelligente, curiosa e fantasiosa ma costretta, per via di precarie condizioni di salute, a vivere all’interno dell’ambiente ermeticamente sigillato della sua casa. Tuttavia Olly, un coetaneo vicino di casa, cambierà la sua vita e non permetterà alla malattia di allontanarli. Guardandosi attraverso le finestre e parlando solo attraverso messaggi sul cellulare, Olly e Maddy stringono così un legame profondo, che li porta a rischiare tutto per stare insieme.

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news dal COMIC-CON 2017!


Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nova – Kevin Feige conferma i piani per Richard Rider e Sam Alexander 17 Gennaio 2021 - 17:00

Kevin Feige conferma che ci sono dei piani per introdurre sia Richard Rider sia Sam Alexander nel MCU: vedremo quindi la versione originale di Nova e quella più recente.

Spider-Man 3: Charlie Cox di Daredevil avvistato sul set? 17 Gennaio 2021 - 16:00

Sempre più insistenti le voci sul cameo di Daredevil nel nuovo Spider-Man: l'attore sarebbe stato avvistato sul set...

Batwoman – La nuova featurette è dedicata a Meagan Tandy 17 Gennaio 2021 - 15:00

Meagan Tandy parla di Sophie e del suo rapporto con Julia e Ryan Wilder nella nuova featurette di Batwoman, la cui seconda stagione debutta stasera su The CW.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.