Il Giffoni Film Festival, il 21 luglio, ha ospitato il suo ultimo talent internazionale per l’edizione 2017: Nick Robinson, protagonista di Noi siamo tutto, il dramma romantico diretto da Stella Meghie e basato sull’omonimo romanzo best-seller di Nicola Yoon.
Il 21 settembre prossimo, grazie a Warner Bros., uscirà nelle sale italiane l’atteso film che vede protagonisti Amandla Stenberg e Nick Robinson. Proprio Robinson ha presentato in grande anteprima la pellicola, oltre ad aver partecipato con grande professionalità e simpatia agli incontri previsti con giurati e “giffoners”. Rivelazione del Sundance Film Festival 2013 con The Kings of Summer e tra gli interpreti principali di Jurassic World, Nick Robinson porta una straordinaria intensità nel ruolo di Olly, il ragazzo che sconvolgerà la vita della fragile Maddy.
L’attore, oltre ad aver presenziato all’anteprima serale del film, è stato al centro della Masterclass mattutina oltre ad aver incontrato i giovani giurati del Festival nel pomeriggio, raccontando la sua esperienza con questa toccante pellicola, trasposizione del grande successo letterario firmato da Nicola Yoon e fortemente diretto ai giovani, l’audience prediletta del Giffoni.
Noi siamo tutto racconta la storia di Maddy, una diciottenne intelligente, curiosa e fantasiosa ma costretta, per via di precarie condizioni di salute, a vivere all’interno dell’ambiente ermeticamente sigillato della sua casa. Tuttavia Olly, un coetaneo vicino di casa, cambierà la sua vita e non permetterà alla malattia di allontanarli. Guardandosi attraverso le finestre e parlando solo attraverso messaggi sul cellulare, Olly e Maddy stringono così un legame profondo, che li porta a rischiare tutto per stare insieme.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news dal COMIC-CON 2017!