L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
New Warriors – Ecco il cast della nuova serie Marvel!

New Warriors – Ecco il cast della nuova serie Marvel!

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Annunciati i personaggi di Marvel’s New Warriors

Marvel Television ha annunciato il cast di New Warriors, commedia supereroistica che andrà in onda su Freeform nel 2018: l’emittente via cavo americana ha ordinato 10 episodi da 30 minuti ciascuno.

Ebbene, ecco gli attori con i rispettivi personaggi:

Milana Vayntrub (This Is Us, Love) sarà Doreen Green / Squirrel Girl, grande acrobata che sa combattere e può parlare con gli scoiattoli. È una leader naturale, sicura di sé, piena di energia e di ottimismo, e ispira gli altri a credere in loro stessi; porta sempre con sé il suo scoiattolino, Tippy Toe.

Derek Theler (Baby Daddy, Shark Killer) sarà Craig Hollis / Mister Immortal: un tizio immortale, o almeno così dice. Impertinente, scontroso in modo affascinante, è il combinaguai del gruppo, ed è anche troppo pigro per mettere alla prova i suoi poteri e imparare a combattere.

Jeremy Tardy (Dear White People) sarà Dwayne Taylor / Night Thrasher, giustiziere privo di superpoteri, ma forte, nobile e brillante, anche se forse un po’ troppo pieno di sé. È un celebre eroe locale, e ha persino il suo canale su YouTube. Cerca di nascondere la sua estrazione benestante per conservare la sua fama da ragazzo di strada, ed è un convinto imprenditore di se stesso. Crede fortemente nella giustizia, o almeno nella sua versione della giustizia.

Calum Worthy (Austin & Ally) sarà Robbie Baldwin / Speedball, capace di generare sfere di energia cinetica che gli permettono di rimbalzare come una palla. Cresciuto guardando i Quinjet prendere il volo dalla Avengers Tower, ama l’idea di essere un eroe, ma è impulsivo e immaturo, e cerca sempre di piacere agli altri. Anche la sua fiducia in se stesso è un po’ fuori luogo; inoltre, non è ancora in grado di controllare bene i suoi poteri.

Matthew Moy (2 Broke Girls) sarà Zack Smith / Microbe, in grado di comunicare con i germi. Timido e ipocondriaco, il suo potere lo rende simile a un telepate, poiché i germi gli comunicano dove una persona è stata, cos’ha mangiato e con chi ha trascorso del tempo: insomma, è impossibile nascondergli qualcosa. È un ragazzo dolce, e la squadra lo prende sotto la sua ala per aiutarlo ad acquisire fiducia in se stesso.

Kate Comer (The Comeback) sarà Deborah Fields / Debrii, che possiede poteri telecinetici ed è abile negli inganni. Divertente, orgogliosa e molto sveglia, non ha avuto problemi a fare coming out circa la sua omosessualità. Purtroppo, ha sofferto una tragica perdita come diretto risultato di alcune azioni “supereroistiche”. Non ha paura a sostenere le sue opinioni, né a criticare gli altri se dicono scemenze.

Lo showrunner Kevin Biegel (Enlisted) ha dichiarato:

Sono emozionato oltre ogni misura di lavorare con questo incredibile gruppo di attori. Sono divertenti, sinceri, volenterosi, affascinanti e perfetti per dare vita ai rispettivi personaggi. Sarà fantastico – oltre che un onore – creare questo show con ognuno di loro.

Gli ha fatto eco Jeph Loeb, presidente di Marvel Television:

Siamo molto fortunati ad aver assemblato un cast così incredibilmente talentuoso e diversificato. Non vediamo l’ora che i fan possano assistere a ciò che abbiamo in programma, quando scateneremo questi personaggi iconici nel mondo!

new-warriors

LEGGI ANCHE: New Warriors debutterà su Freeform nel 2018

Ecco la sinossi di New Warriors:

Marvel’s New Warriors parla di sei ragazzi con superpoteri che vivono e lavorano insieme. Dotati di poteri e abilità allo spettro opposto rispetto agli Avengers, i New Warriors vogliono fare la differenza nel mondo… anche se il mondo non è pronto. Non proprio super, non ancora eroi, Marvel’s New Warriors affronta quel periodo della vostra vita in cui vi affacciate all’età adulta e vi sentite come se poteste fare tutto e niente allo stesso tempo – tranne che, in questo mondo, i cattivi possono essere terrificanti quanto un pessimo appuntamento.

AL seguente link troverete invece la descrizione dei personaggi.

New Warriors è co-prodotta da Marvel Television e ABC Signature Studios. I produttori esecutivi sono Jeph Loeb (Marvel’s The Punisher, Marvel’s The Defenders), Jim Chory (Marvel’s The Punisher, Marvel’s The Defenders) e Kevin Beigel (Scrubs, Cougar Town). Sulla pagina Facebook ufficiale troverete tutti gli aggiornamenti.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Il trailer finale arriverà presto? Un indizio da James Gunn 20 Giugno 2021 - 16:00

La risposta di James Gunn a un fan sembra indicare che il trailer finale di The Suicide Squad arriverà presto... forse entro la fine di giugno?

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.