L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nelle Pieghe del Tempo – Prime immagini ufficiali con Oprah e Reese Witherspoon e Chris Pine

Nelle Pieghe del Tempo – Prime immagini ufficiali con Oprah e Reese Witherspoon e Chris Pine

Di Filippo Magnifico

Entertainment Weekly ci offre il primo sguardo ufficiale a Nelle Pieghe del Tempo, l’adattamento cinematografico dell’omonimo libro scritto da Madeleine L’Engle. Ricordiamo che, come annunciato, il trailer del film farà il suo debutto al D23 Expo che si terrà dal 14 al 16 luglio ad Anaheim, in California.

000260618hr

000260615hr

000260617hr

000260616hr

000260619hr

wit-hp

La trama:

Dopo la scomparsa del padre scienziato, tre esseri peculiari mandano Meg, suo fratello e un’amica nello spazio alla sua ricerca.

Fanno parte del cast: Oprah Winfrey (Selma, The Butler) nei panni della Signora Which, Reese Witherspoon (Wild, Walk the Line) in quelli della Signora Whatsit, Mindy Kaling (The Mindy Project, Inside Out) della Signora Who, Chris Pine (Star Trek Beyond, Hell or High Water, Into the Woods) del signor Murry, Gugu Mbatha-Raw (Beauty and The Beast, Belle) della signora Murry, Zach Galifianakis (Birdman, The Hangover) del Happy Medium, Michael Peña (Ant-Man, The Martian) di Red, André Holland (Moonlight, Selma) del preside Jenkins, Levi Miller (Pan) di Calvin, Deric McCabe di Charles Wallace, Bellamy Young, Rowan Blanchard e Will McCormack. Storm Reid debutta nei panni dell’iconica Meg Murry.

Nelle Pieghe del Tempo, diretto da Ava DuVernay e sceneggiato da Jennifer Lee (Frozen), verrà distribuito nei cinema americani il 6 aprile 2018 e in Italia il 5 aprile 2017.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01BCNULNE” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.