L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Monolith – Trailer italiano per il film di Ivan Silvestrini, dal 12 agosto al cinema!

Monolith – Trailer italiano per il film di Ivan Silvestrini, dal 12 agosto al cinema!

Di Filippo Magnifico

Il 12 agosto arriverà nelle nostre sale Monolith, un progetto nato dalla mente di Roberto Recchioni, tra gli autori più influenti del panorama fumettistico italiano (e collaboratore di ScreenWEEK, qui la sua rubrica), che si è concretizzato in due direzioni: da un lato una graphic novel, realizzata da Recchioni e dal fidato Mauro Uzzeo, e illustrata da Lorenzo “LRNZ” Ceccotti; dall’altro un adattamento cinematografico, diretto da Ivan Silvestrini. Ecco il trailer italiano:

LEGGI ANCHE:

Lucca 2016 – In anteprima il primo volume di Monolith di Recchioni e Uzzeo

Monolith – Roberto Recchioni e i creatori presentano il film a Lucca 2015

La pellicola, prodotta da Sky Cinema, Lock and Valentine e Sergio Bonelli Editore (per la prima volta alle prese con la produzione nel campo cinema) è stata girata negli Stati Uniti con la regia di Ivan Silvestrini ed è stata presentata al FrightFest di Londra e al Trieste Science+Fiction.

Monolith Foto Dal Film 01

Monolith racconta la storia di una donna che lotta contro il tempo alla ricerca di una soluzione apparentemente impossibile “per mettere in salvo ciò che più ama, in una atmosfera via via più incalzante e tesa”. Nel cast troviamo Katrina Bowden, Damon Dayoub, Brandon Jones, Jason Hayden.

La sceneggiatura di del film è curata da Mauro Uzzeo con Elena Bucaccio, Stefano Sardo e Ivan Silvestrini, che si è occupato anche della regia. L’arrivo nelle sale italiane è previsto per agosto 2017.

[AMAZONPRODUCTS asin=”8869611698″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alexa Swinton da Old al revival di Sex and the City 27 Luglio 2021 - 14:00

La star di Old e Billions dovrebbe interpretare Rose Goldenblatt, figlia di Charlotte York (Kristin Davis) e Harry Goldenblatt (Evan Handler)

Fear Street – I video con i blooper e le citazioni horror 27 Luglio 2021 - 13:00

Gli errori sul set e le citazioni del cinema horror in Fear Street: ecco due nuovi video di Netflix Film Club dedicati alla trilogia di Leigh Janiak.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness – Yenifer Molina sarà Gargantos 27 Luglio 2021 - 12:00

L'attrice colombiana Yenifer Molina interpreterà il misterioso Gargantos in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.