SerieTV News Casting

Michael Jackson’s Halloween – La CBS annuncia lo speciale animato

Pubblicato il 12 luglio 2017 di Marlen Vazzoler

Ieri la CBS ha annunciato la realizzazione di uno speciale animato di un’ora intitolato ‘Michael Jackson’s Halloween‘ che utilizzerà come colonna sonora la musica del cantante.

Creato e prodotto dalla Optimum Productions, la compagnia di proprietà dell’estate di Michael Jackson, e animato dalla Hammerhead lo speciale avrà tra i suoi doppiatori: Christine Baranski, Kiersey Clemons, Alan Cumming, George Eads, Brad Garrett, Lucy Liu, Jim Parsons e Lucas Till.

La storia:

Vincent (Till) e Victoria (Clemons), s’incontrano per caso durante la notte di Halloween e assieme al cane Ichabod si ritrovano in un misterioso hotel situato al 777 Jackson Street chiamato This Place Hotel. Una volta dentro Vincent e Victoria vivono un’avventura che culmina con uno spettacolare show di danza in cui compare la versione animata di Michael Jackson.

Coprono il ruolo di produttori esecutivi John Branca e John McClain, di produttore Daniel Chuba mentre il regista è Mark A.Z. Dippé.

Fonte CBS

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.