L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ruffalo parla di un grande cambiamento per Banner e Hulk da Thor 3 ad Avengers 4

Ruffalo parla di un grande cambiamento per Banner e Hulk da Thor 3 ad Avengers 4

Di Marlen Vazzoler

Mark Ruffalo ha promesso un grande cambiamento in arrivo, sia per Bruce Banner che per Hulk, nei prossimi film del MCU. In un’intervista a Fandango l’attore spiega:

“C’è un grosso cambiamento per Banner e per Hulk, non viene risolto nel primo Infinity War, culmina nel secondo Infinity War. Thor 3 segna l’inizio di molti cambiamenti per Banner e Hulk”.

Parlando invece con Good Morning America scopriamo che il gigante verde

“Sarà ancora più arrabbiato dell’ultima volta in cui l’abbiamo visto. Per un maggior periodo di tempo”.

Parlando della scena dell’arena nel trailer di Ragnarok, in cui vediamo la sua riunione con Thor, Ruffalo spiega che lo fa a pezzi.

“Perché è divertente, è solo un piccolo dio”

In seguito i due personaggi si recano ad Asgard per salvare il mondo di Thor. Ruffalo non può svelare il risultato della battaglia contro Hela ma ci stuzzica dicendo:

“Lasciatemi dire questo: come in tutti gli altri film Marvel, non finisce bene per i supereroi”.

Ma l’attore si lascia sfuggire qualcosa su Avengers: Infinity War:

“Aspetta di vedere il prossimo, muoiono tutti. No, non tutti. Possiamo rimandare indietro quella parte? Sono nei guai? Barry si arrabbierà con me?”

ruffalo-cheadle-d23-expo

Taika Waititi (What We Do in the Shadows) è stato assoldato per dirigere il cinecomic, dove Bruce Banner / Hulk (Mark Ruffalo) si unirà a Thor (Chris Hemsworth) per un’avventura di proporzioni cosmiche.

Il destino di Hulk dopo Avengers: Age of Ultron è tuttora misterioso, e non sappiamo quali circostanze lo proietteranno così lontano dalla Terra, ma l’idea di unire due pesi massimi come il Golia Verde e il Dio del Tuono è molto buona: d’altra parte, sono stati entrambi esclusi dalla Civil War, quindi ha senso che vivano la loro avventura in territorio cosmico, magari ponendo le basi per la successiva Infinity War contro Thanos. La sceneggiatura di Thor: Ragnarok è opera di Christopher Yost, Craig Kyle e Stephany Folsom.

Il cast include anche Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Gran Maestro), Karl Urban (Skurge), Thessa Thompson (Valchiria) e Sam Neil. L’uscita italiana è fissata per il 25 ottobre 2017.

Fonti Fandango, Good Morning America

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.