L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
M2 Pictures e la Marina Militare Italiana insieme per il lancio di USS Indianapolis

M2 Pictures e la Marina Militare Italiana insieme per il lancio di USS Indianapolis

Di Filippo Magnifico

Il 19 luglio USS Indianapolis farà il suo ingresso nelle sale italiane e porterà sul grande schermo la vera storia dell’omonimo incrociatore militare affondato durante la Seconda Guerra Mondiale e dei suoi uomini, diventati eroi.

Per l’occasione M2 Pictures ha deciso di unire le forze con la Marina Militare Italiana, organizzando una serie di anteprime del film che si terranno nelle principali città dove ha sede la Marina Militare, tra queste Taranto, La Spezia, Livorno, Roma, Venezia e Ancona. L’inizio di ogni proiezione sarà preceduto dall’intervento di un ufficiale che illustrerà alcuni punti della storia visti attraverso gli occhi di un comandante della Marina Militare.

Le anteprime gratuite si terranno il 17 e il 18 luglio alle ore 18:00, per aggiudicarvi un posto non dovete fare altro che registrarvi ad uno di questi link, scegliendo il cinema che vi interessa.

LINK 1
LINK 2
LINK 3
LINK 4
LINK 5
LINK 6
LINK 7
LINK 8

AFFRETTATEVI PERCHÉ I POSTI SONO LIMITATI!

USS Indianapolis è diretto da Mario Van Peebles (Panther, Love Kills). Nel cast troviamo Nicolas Cage, Tom Sizemore e James Remar. Cage interpreta il Capitano Charles McVay, che ha lottato per mantenere in vita il suo equipaggio, impegnato in una missione segreta per consegnare l’uranio della bomba atomica che venne lanciata su Hiroshima. Il più grande disastro navale nella storia degli Stati Uniti, cinque lunghissimi e strazianti giorni in cui quegli uomini, per lo più ragazzi giovanissimi, abbandonati in mezzo al mare, dovettero far fronte ad ogni tipo di difficoltà, fisica e psicologica.

USS Indianapolis 02

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Il trailer finale arriverà presto? Un indizio da James Gunn 20 Giugno 2021 - 16:00

La risposta di James Gunn a un fan sembra indicare che il trailer finale di The Suicide Squad arriverà presto... forse entro la fine di giugno?

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.