L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lucca 2017 – L’autore di Bleach Tite Kubo ospite di Panini Comics

Di

Oggi è stato annunciato il secondo ospite giapponese che sarà presente all’edizione 2017 di Lucca Comics and Games, stiamo parlando di Tite Kubo il disegnatore del manga di Bleach (pubblicato in Italia da Planet Manga)

tite-kubo-lucca-2017

Al momento non sono state fornite informazioni in merito alla modalità degli autografi, ai giorni e agli eventi a cui presenzierà l’autore, e alle possibili ristampe/ volumetti che verranno lanciati in occasione della presenza dell’autore.

Breve biografia fornita dal sito di Lucca Comics:

Tite Kubo è nato a Hiroshima nel 1977. Frequentava ancora le scuole superiori quando una delle sue opere attirò l’attenzione di un editor di “Shonen Jump”. L’anno seguente cominciò a pubblicare sulla stessa rivista.
Dopo alcuni one-shot, iniziò la serializzazione di “Zombiepowder”, che conta 4 volumi. Dal 2001 al 2016 ha pubblicato “Bleach”, terminato con il volume 74. La storia segue le vicende di uno studente delle superiori che diventa Shinigami (Dio della morte), con il compito di sterminare gli spiriti maligni.
In Giappone la serie ha conseguito un enorme successo, con più di 90 milioni di copie stampate sul totale di volumi usciti. Il successo non si è limitato al Giappone: questo titolo pluripremiato è stato pubblicato in più di 30 paesi del mondo.

Nell’estate 2018, nelle sale cinematografiche giapponesi, verrà trasmesso il live action di Bleach, che coprirà l’arco ‘dello Shinigami sostituto‘ raccontato nei primi 8 volumi del manga.

bleach

Il film diretto da Shinsuke Sato (live-action Gantz, Gantz II: Perfect Answer films, Oblivion Island) conta nel cast Sōta Fukushi (Ren Ichinose del live-action Strobe Edge, Shun Takahata del live-action Kami-sama no Iu Toori) nei panni di Ichigo Kurosaki.

Nel frattempo questa settimana è stato annunciato che la serializzazione del romanzo Bleach: Can’t Fear Your Own World incentrato sul personaggio di Shūhei Hisagi è stata sospesa.

Bleach-Can't-Fear-Your-Own-World

A giugno erano stati mostrati due nuovi personaggi ideati da Kubo per il romanzo: Hikone (sinistra) e Tokinada Tsunayashiro (destra). Hikone è un bambino con fattezze androgine che segue Tokinada. Hikone è molto bravo nei combattimenti ma il suo vero carattere è ancora un mistero.
Tokinada è il nuovo capo della famiglia Tsunayashiro, una delle quattro nobili famiglie. E’ il marito dell’amica intima di Kaname Tōsen, Kakyō, che ha ucciso. Ha in mente qualcosa per il Soul King.

Ricordiamo che a maggio era stata annunciata la presenza di Kubo all’edizione 2018 del Monaco Anime Game International Conferences che si terrà presso il Grimaldi Forum di Monaco il 24 febbraio 2018.

L’edizione 2017 di Lucca Comics and Games si terrà dal 1 al 5 novembre 2017.

Fonti Lucca Comics, Natalie, ANN

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Il passato di Ryan e la scomparsa di Kate in una lunga clip 18 Gennaio 2021 - 15:15

Una lunga clip di Batwoman mostra il momento in cui Ryan Wilder trova il costume di Kate Kane, mentre un'altra clip ritrae la nuova eroina in azione.

Il trailer di The World to Come: Katherine Waterston e Vanessa Kirby in una love story di frontiera 18 Gennaio 2021 - 14:15

Una storia d'amore gay sullo sfondo dell'America coloniale di metà Ottocento

Baghdad Central: su Sky e NOW TV la serie tratta dal romanzo di Elliott Colla 18 Gennaio 2021 - 13:30

Arriva in Italia Baghdad Central, la nuova serie thriller tratta dal romanzo omonimo del 2014 di Elliott Colla. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.