L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Logan Lucky – Nuova clip per il film di Steven Soderbergh

Logan Lucky – Nuova clip per il film di Steven Soderbergh

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Trailer e poster per Logan Lucky

Logan Lucky arriverà nelle sale americane il prossimo mese, e Studio Canal ha pubblicato una nuova clip tratta dal film, che segna il ritorno al cinema di Steven Soderbergh dopo il suo breve ritiro.

Si tratta di un heist movie con toni da commedia, dove i fratelli Logan (Channing Tatum e Adam Driver) pianificano un grande colpo durante la Coca-Cola 600, leggendaria corsa automobilistica del circuito NASCAR, con l’aiuto del galeotto Joe Bang (Daniel Craig). La clip mostra proprio un colloquio tra quest’ultimo e i due fratelli, che gli fanno visita in prigione: Joe spiega loro quali sono gli aspetti positivi e negativi del piano, e domanda chi dei due lo farà uscire dal carcere. Fate caso al validissimo accento americano di Daniel Craig.

Potrete vedere la clip sotto la sinossi ufficiale:

Nel tentativo di sovvertire una maledizione familiare, i fratelli Jimmy (Channing Tatum) e Clyde Logan (Adam Driver) pianificano un’elaborata rapina da eseguire durante la leggendaria corsa automobilista Coca-Cola 600 al Charlotte Motor Speedway.

Il ricco cast di Logan Lucky include anche Seth MacFarlane, Riley Keough, Katie Holmes, Katherine Waterston, Dwight Yoakam, Sebastian Stan, Brian Gleeson, Jack Quaid e Hilary Swank, mentre la sceneggiatura è opera di Rebecca Blunt. L’uscita americana è attesa per il prossimo agosto.

logan-lucky

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fedeltà: iniziate le riprese della serie Netflix con Michele Riondino e Lucrezia Guidone 20 Gennaio 2021 - 20:32

Sono iniziate oggi le riprese di Fedeltà, una nuova serie originale italiana Netflix, tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli. Nel cast Michele Riondino e Lucrezia Guidone.

Lei mi parla ancora: il trailer del nuovo film di Pupi Avati, dall’8 febbraiosu Sky Cinema e NOW TV 20 Gennaio 2021 - 20:30

Ecco il trailer di Lei mi parla ancora, l’ultima fatica di Pupi Avati, in arrivo lunedì 8 febbraio in prima assoluta su Sky Cinema e in streaming su NOW TV.

Il 4 marzo CBS All Access diventerà ufficialmente Paramount+ 20 Gennaio 2021 - 19:48

A partire dal 4 marzo CBS All Access, il servizio streaming di ViacomCBS, cambierà nome e diventerà ufficialmente Paramount+

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.