L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Legends of Tomorrow – Caity Lotz parla di Sara e della nuova timeline

Legends of Tomorrow – Caity Lotz parla di Sara e della nuova timeline

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Billy Zane sarà P.T. Barnum nella stagione 3 di Legends of Tomorrow

La seconda stagione di Legends of Tomorrow si è conclusa con un bizzarro cliffhanger: le Leggende, infatti, sono state costrette a riscrivere la realtà con la Lancia del Destino per sconfiggere la Legion of Doom, ma le loro azioni hanno stravolto radicalmente la timeline, portandoli in un presente alternativo dove Los Angeles è invasa dai dinosauri e le architetture vittoriane convivono con grattacieli avveniristici.

La terza stagione – il cui debutto è atteso per martedì 10 ottobre su The CW – dovrà quindi gestire questo pasticcio temporale, con gli eroi impegnati ad aggiustare il corso del tempo perché tutto ritorni com’era prima. Caity Lotz (Sara Lance / White Canary) ne ha parlato con DC All Access:

Credo che stavolta non vedremo la storia come la ricordiamo. In precedenza viaggiavamo indietro nel tempo e la storia era sostanzialmente la stessa dei libri di scuola. Ora che abbiamo frantumato il tempo, possiamo viaggiare ovunque e scoprire che qualunque cosa è diventata pazzesca.

Questo dettaglio è interessante, poiché significa che vedremo molti esempi di storia alternativa, e le Leggende si ritroveranno al centro di numerose ucronie. L’attrice desidera inoltre vedere Sara in una relazione stabile:

Vorrei vedere che tipo di effetti sortisce su di lei il fatto di essere il capo. Mi piacerebbe che avesse una buona relazione. Non solo un flirt, ma un vero legame d’amore sarebbe carino.

In effetti la vita sentimentale di Sara è sempre stata molto tormentata, soprattutto se consideriamo le sue storie con Nyssa Al Ghul e Oliver Queen, e nel corso di Legends of Tomorrow ha avuto soltanto delle fugaci avventure. D’altra parte, gli spostamenti della Waverider non agevolano le relazione durature, a meno che non salga a bordo un nuovo potenziale love interest tra i membri della squadra. Ecco il video dell’intervista:

LEGGI ANCHE: Tala Ashe sarà Zari Adrianna Tomaz nella stagione 3 di Legends of Tomorrow

GUARDA ANCHE: Primo poster per la stagione 3 di Legends of Tomorrow

Il cast di Legends of Tomorrow è composto da White Canary (Caity Lotz), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh), Rip Hunter (Arthur Darvill), Citizen Steel (Nick Zano) e Vixen (Maisie Richardson-Sellers). Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Captain Cold (Wentworth Miller) hanno lasciato la squadra alla fine della prima stagione. Nella terza ci sarà Tala Ashe nel ruolo di Zari Adrianna Tomaz, mentre Billy Zane interpreterà il leggendario impresario circense P.T. Barnum.

legends-of-tomorrow-3-poster

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

PLUS/SLAM DUNK ILLUSTRATIONS 2 – L’artbook di Takehiko Inoue a settembre 1 Giugno 2020 - 18:32

Panini Comics annuncia l'edizione italiana di PLUS/SLAM DUNK ILLUSTRATIONS 2 l'ultimo artbook di Takehiko Inoue dedicato al famoso manga sulla pallacanestro. Uscirà in Italia a settembre in edizione limitata.

Venezia 77: Gaia Furrer è il nuovo direttore artistico di Giornate degli Autori 1 Giugno 2020 - 18:15

Lo annunciano il presidente Andrea Purgatori e il delegato generale Giorgio Gosetti

Killers of the Flower Moon: la nuova sceneggiatura avrebbe spinto Paramount a mollare 1 Giugno 2020 - 17:30

Un cambiamento nella nuova stesura dello script avrebbe convinto lo studio a non finanziare il film di Martin Scorsese

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.

7 cose che forse non sapevate su Coccinella 20 Aprile 2020 - 14:00

Sette curiosità sull'anime di Coccinella, la bambina con gli zoccoli giganti, tanti fratelli e una banda di animali al seguito.