L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Universal si aggiudica i diritti di Swan Lake, il film di Luca Guadagnino con Felicity Jones

La Universal si aggiudica i diritti di Swan Lake, il film di Luca Guadagnino con Felicity Jones

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Benedict Cumberbatch e Jake Gyllenhaal insieme nel nuovo film di Luca Guadagnino

Come sappiamo, l’esperienza hollywoodiana di Luca Guadagnino è pronta per proseguire con Swan Lake, lungometraggio ispirato a Il lago dei cigni di Tchaikovsky, con protagonista Felicity Jones, attrice vista in Rogue One: A Star Wars Story. Il progetto era in vendita al migliore offerente e stando a quanto riportato da Variety, è stata la Universal ad aggiudicarsi i diritti. Il film, scritto da Kristina Lauren Anderson, non sarà una trasposizione del balletto ma una reinterpretazione della storia senza numeri musicali.

14566467_1770246249930429_296909100530455542_o_opt

Ricordiamo che Luca Guadagnino è attualmente impegnato con la post-produzione della nuova versione di Suspiria, il cult horror diretto negli anni ’70 da Dario Argento. Poco tempo fa è stato inoltre annunciato un altro progetto cinematografico che coinvolgerà due grandi nomi come Benedict Cumberbatch e Jake Gyllenhaal.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

West Side Story – Scopriamo il film di Spielberg nel nuovo “Special Look” 28 Luglio 2021 - 10:00

È disponibile un nuovo "Special Look" (praticamente un mini-trailer) di West Side Story, il film di Steven Spielberg tratto dal celebre musical.

Bob Odenkirk in ospedale dopo un collasso sul set di Better Call Saul 28 Luglio 2021 - 8:34

Bob Odenkirk è collassato sul set di Better Call Saul durante le riprese della sesta stagione, ed è stato immediatamente portato in ospedale.

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.