L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Torre Nera – Il Poster Esclusivo di Werther Dell’Edera

La Torre Nera – Il Poster Esclusivo di Werther Dell’Edera

Di Filippo Magnifico

Le pagine del grande Stephen King sono pronte per trovare una nuova dimensione sul grande schermo con La Torre Nera, pellicola ispirata all’omonima saga letteraria che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo. Protagonisti Idris Elba e Matthew McConaughey, che interpretano rispettivamente il pistolero Roland Deschain e L’Uomo in Nero.

ScreenWEEK ha il piacere di presentarvi in esclusiva il Variant Poster del film realizzato da Werther Dell’Edera.

Disegnatore di origini Baresi muove i suoi primi passi nel magico mondo del fumetto con i ragazzi del collettivo Innocent Victim (Road’s End). Entrato in Eura, dopo una tonnellata di pagine tra liberi, Detective Dante e John Doe, inizia a collaborare con la Vertigo su Loveless di Brian Azzarello, su House of Mystery, Greek Street e la graphic novel Hellblazer: Dark Entries con il pluripremiato scrittore scozzese Ian Rankin. Collabora con le maggiori case editrici americane Marvel, Image, IDW. Sue le matite della graphic novel Spiderman: Family Business dipinta dal bravissimo Gabriele Dell’Otto per la sceneggiatura di Waid e Robinson. Al momento è in forze alla Bonelli sulla serie Orfani di Recchioni e Mammucari.

La_Torre_Nera_-_Il_Poster_Esclusivo_di_Werther_DellEdera

Visitate la sezione SCREENWEEK VARIANT POSTER, che contiene gli omaggi dei più grandi illustratori e fumettisti italiani ai titoli del momento!

La Torre Nera è diretto da Nikolaj Arcel. La storia sarà incentrata sul pistolero Roland Deschain (Idris Elba) e sullo stregone immortale Randall Flagg (uno dei molti nomi dell’Uomo in Nero, interpretato da Matthew McConaughey), entrambi impegnati a raggiungere l’eponima Torre Nera che coincide con il punto di snodo dell’universo, il perno di tutti i mondi esistenti. Deschain vuole accedervi per salvare il suo mondo, Flagg – alias l’Uomo in Nero – per governare su tutti i mondi.

Nel cast anche Abbey Lee (Tirana), Tom Taylor (Jake Chambers), Jackie Earl Haley (Richard Sayre), Fran Kranz (Pimli), Katheryn Winnick e Claudia Kim (Arra Champignon).

L’uscita italiana è fissata per il prossimo 10 agosto. Qui la Pagina Facebook ufficiale.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00XDI0SNA” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Il ritorno di Randall Park / Jimmy Woo nelle foto dal set 24 Febbraio 2020 - 8:35

Le nuove foto dal set di WandaVision mostrano il ritorno di Randall Park nel ruolo di Jimmy Woo, in compagnia di Teyonah Parris / Monica Rambeau.

Micro Mayhem – Una serie animata in stop-motion per Quibi 23 Febbraio 2020 - 22:00

Il creatore di Robot Chicken realizzerà per la piattaforma Quibi la serie animata in stop-motion Micro Mayhem, incentrata su delle macchinine

Christoph Waltz e Guy Pearce in The Portable Door 23 Febbraio 2020 - 18:52

Christoph Waltz e Guy Pearce saranno i protagonisti di The Portable Door, il nuovo film prodotto dalla Jim Henson Company

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.