Con le immagini di Batman, Superman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg, The Flash e Lanterna Verde prende il via la nuova intro della DC Film introdotta per la prima volta nel film di Wonder Woman di Patty Jenkins.
Alcune sagome famigliari appaiono nella line-up completa dei personaggi della DC Comics come Question e Blue Beetle, alcuni dei quali (come Hawkman) sono già apparsi nell’Arroverse, l’universo condiviso degli show in onda sulla CW (Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow, Supergirl), o (come CatWoman) nella serie tv di Gotham.
Cosa ne pensate della nuova intro? Vi piace? Scrivetecelo nei commenti.
QUI la nostra video intervista a Gal Gadot
QUI la nostra video intervista a Chris Pine
QUI la nostra video intervista a Connie Nielsen
QUI la nostra video intervista alla regista Patty Jenkins
La sinossi ufficiale del film:
Wonder Woman uscirà nei cinema di tutto il mondo la prossima estate, quando Gal Gadot ritornerà nei panni della protagonista nell’epico film d’azione e avventura della regista Patty Jenkins. Prima di Wonder Woman c’era Diana, la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile, cresciuta su una protetta isola paradisiaca. Quando un pilota americano si schianta sulle sue spiagge e racconta di un conflitto imponente che infuria nel mondo esterno, Diana lascia la sua casa, convinta di poter fermare la minaccia.
Combattendo al fianco dell’uomo in una guerra che metterà fine a tutte le guerre, Diana scoprirà appieno i suoi poteri… e il suo vero destino.
Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins, è uscito nelle sale italiane il 1 giugno 2017, con Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince e Chris Pine (Star Trek) nei panni del capitano Steve Trevor. David Thewlis sarà l’antagonista, Ares. Il resto del cast è composto da Robin Wright (House of Cards), Danny Huston (X-Men Origins: Wolverine), Ewen Bremner (Exodus: Dei e Re), Saïd Taghmaoui (American Hustle), Elena Anaya (La pelle che abito) e Lucy Davis (Shaun of the Dead). Il film ambientato durante la Prima Guerra Mondiale, ha svelato il passato di Diana ed ha raccontato il suo percorso per diventare la supereroina che ha offerto un contributo determinante nella sconfitta di Doomsday.
Fonte Stedal1978
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.