L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Krypton – Sarà ambientata nel passato e nel presente, vedremo Braniac, Adam Strange e Hawkwoman

Krypton – Sarà ambientata nel passato e nel presente, vedremo Braniac, Adam Strange e Hawkwoman

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Krypton – Ecco il teaser trailer del Comic-Con

Se prima avevate dei dubbi nello seguire la serie tv di Krypton, dopo quanto è stato rivelato al panel del Comic-Con cambierete idea. Dopo aver mostrato un trailer esclusivo, sono saliti sul palco Geoff Johns in qualità di moderatore, il protagonista Cameron Cuffe e gli showrunner Cameron Welsh e Damian Kindler.

Johns ha rivelato delle nuove informazioni chiave ed ha sottolineato che lo show funzionerà per conto suo, non ci sarà nessun crossover con le serie DC in onda sulla CW.

“E’ uno show che, sebbene sia ambientato centinaia di anni fa su Krypton e sulla Casata degli El, racconta di una cospirazione proveniente dal presente che ha viaggiato indietro nel tempo fino a Krypton per prevenire la creazione della stirpe di Superman”.

Seguiremo gli eroi Adam Strange e Hawkwoman di Thanagar nel loro viaggio indietro nel tempo sul pianeta Krypton prima della sua distruzione, per proteggere la stirpe di Superman, da altri villain provenienti dal presente che vogliono eliminare l’Uomo d’Acciaio alterando il corso della storia.

Adam e Hawkwoman incontreranno Seg-El (Cuffe), il nonno di Superman, in una situazione difficile. A causa di eventi fuori dal controllo di Seg, è stato privato del suo blasone ovvero l’iconica S che il nipote userà nel suo costume, e la sua casata si trova sul fondo della società kryptoniana.

krypton-superman-el-copertina

Brainiac sarà una delle minacce dello show e anche Doomsday avrà una parte. Il legame stabilito nei fumetti DC tra Rann, Thanagar e Krypton verrà dunque riproposto nello show. Lo showrunner Cameron Welsh ha detto che Adam Strange in Krypton avrà più esperienza e sarà più cinico, con un tocco di umorismo nero. Johns ha aggiunto che l’avventuriero si introdurrà a Seg-El dicendo:

“Provengo da un pianeta chiamato Terra, il mio nome è Adam Strange, provengo da un lontano futuro ed ho bisogno di te per salvare l’eredità di tuo nipote”.

La sinossi ufficiale:

[Krypton] è ambientata due generazioni prima della distruzione del pianeta natale del leggendario Uomo d’Acciaio. Krypton seguirà il nonno di Superman – la cui Casa di El era ostracizzata e umiliata – mentre combatte per redimere l’onore della sua famiglia e salvare il suo amato mondo dal caos.

Nel cast figurano anche Ian McElhinney (Val-El, nonno di Seg-El); Elliot Cowa (Daron Vex, Giudice Capo di Kandor); Ann Ogbomo (Alura Zod, madre di Lyta Zod); Rasmus Hardiker (Kem, un senza-casta); Wallis Day (Nyssa Vex, Giudice junior nonché figlia di Daron) e Aaron Pierre (Dev-Em, un cadetto sotto al comando di Alura).

David S. Goyer (Blade, Il Cavaliere Oscuro, L’Uomo d’Acciaio) è il produttore esecutivo di Krypton, nonché co-sceneggiatore del pilot insieme a Ian Goldberg (Flashforward, Once Upon a Time). La regia dell’episodio pilota è stata affidata a Colm McCarthy (Peaky Blinders), mentre lo showrunner della serie è Damian Kindler (Sleepy Hollow).

Fonti THR, io9

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2017 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news dal COMIC-CON 2017!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.