Kingsman: Il Cerchio d’Oro al San Diego Comic-Con, nuovi poster

Kingsman: Il Cerchio d’Oro al San Diego Comic-Con, nuovi poster

Di

La 20th Century Fox ha annunciato la presenza di Taron Egerton, Colin Firth, Halle Berry, Channing Tatum, Jeff Bridges e Pedro Pascal al San Diego Comic-Con per la presentazione di Kingsman: Il Cerchio d’Oro.

cerchio-d'oro-(7)

Assieme a loro saliranno sul palco la sceneggiatrice Jane Goldman e il co-creatore del fumetto di Kingsman Dave Gibbons. L’appuntamento è per giovedì 20 luglio alle 11 AM PT.

cerchio-d'oro-(3)

cerchio-d'oro-(5)

La sinossi:

Kingsman: The Secret Service ha introdotto il mondo ai Kingsman – un’agenzia internazionale e indipendente di intelligence che opera ai più alti livelli di discrezione, il cui scopo ultimo è tenere il mondo al sicuro. In Kingsman: Il Cerchio d’Oro, i nostri eroi affrontano una nuova sfida. Quando il loro quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, il loro viaggio li porta alla scoperta di un’organizzazione di spionaggio alleata negli USA chiamata Statesman, che risale all’epoca in cui entrambe furono fondate. In un’avventura che testa la forza e l’astuzia dei loro agenti, queste due agenzie segrete d’élite uniscono le forze per sconfiggere uno spietato nemico comune per salvare il mondo, una cosa che sta diventando un’abitudine per Eggsy…

cerchio-d'oro-(6)

cerchio-d'oro-(1)

cerchio-d'oro-(2)

cerchio-d'oro-(4)

Nel cast: Taron Egerton (Eggsy), Mark Strong (Merlino), Colin Firth (Harry Hart/Galahad), Elton John, Halle Berry (Ginger), Pedro Pascal (Agente Whiskey), Channing Tatum (Agente Tequila), Jeff Bridges (Agente Champagne), Vinnie Jones e Julianne Moore nei panni della villain Poppy.

cerchio-d'oro-(8)

Diretto da Matthew Vaughn, Kingsman: Il Cerchio d’Oro verrà distribuito nelle sale il 12 ottobre.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Deadpool & Wolverine, ecco una nuova sinossi 14 Aprile 2024 - 12:00

Dopo la presentazione al CinemaCon dei giorni scorsi, trapela on-line una nuova sinossi di Deadpool & Wolverine.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI