L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League: Zack Snyder non è più legato al film?

Justice League: Zack Snyder non è più legato al film?

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Justice League: Zack Snyder cede la regia a Joss Whedon!

Come sappiamo, la lavorazione di Justice League ha subito un brusco cambiamento in corsa: il regista Zack Snyder si è momentaneamente ritirato dalle scene per rimanere accanto ai propri cari e al suo posto è subentrato Joss Whedon (regista di Avengers ed Avengers: Age of Ultron) che ultimerà la post-produzione del film in arrivo il prossimo 17 Novembre.

Zack Snyder ha in ogni caso girato gran parte della pellicola e il suo coinvolgimento sembra fuori discussione, eppure nel web stanno circolando alcune voci, riguardanti il suo allontanamento definitivo. Gran parte dei fan ha infatti notato che il regista ha rimosso dall’immagine di sfondo e dall’avatar tutto ciò che riguarda Justice League.

Snyder aveva completamente abbandonato i suoi account social ed è tornato per rendere omaggio al collega George Romero, recentemente scomparso.

Zack_Snyder

Potrebbe trattarsi di una semplice coincidenza, molto strana se consideriamo però la prossima presentazione del film al Comic-Con di San Diego (20-23 luglio). Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, ha diretto Justice League prima di lasciare il compito a Joss Whedon, in seguito a una tragedia personale.

In Justice League ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds.

L’uscita americana di Justice League è attesa per il 17 novembre 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JUSTICE LEAGUE!

Fonte: Mashable

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys 3 – Eric Kripke annuncia l’Herogasm nel sesto episodio 18 Gennaio 2021 - 12:45

Il sesto episodio di The Boys 3 s'intitola Herogasm, Eric Kripke l'ha annunciato su Twitter. I fan del fumetto sanno cosa significa...

Outside the Wire: la recensione dell’action Netflix con Anthony Mackie 18 Gennaio 2021 - 11:36

Una guerra futura e un androide incaricato di fermarla nel film diretto da Mikael Håfström

Top Streaming: da Lupin a Soul, le serie tv e i film più visti negli ultimi sette giorni 18 Gennaio 2021 - 11:30

Quali sono i film e le serie tv più visti su Netflix e Disney+ negli ultimi sette giorni? Ecco le Top 10 divise per film e serie tv.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.