L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da Justice League a Thor: Ragnarok, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Justice League a Thor: Ragnarok, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Una settimana pazzesca, quella che si avvia alla conclusione: tantissimi trailer, attesi e stupefacenti. In buona parte è merito del Comic-Con di San Diego, che ha dato fuoco alle polveri e ci permette di offrirvi questa fantastica selezione. Quali tra questi riuscirà ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme!

Per cominciare alla grande, ecco quattro, intensissimi minuti di Justice League, che ha fatto bella mostra di sé a San Diego, l’estetica del film buca lo schermo.

Se Warner Bros./DC utilizza l’artiglieria pesante, Marvel non è da meno, presentando tra le altre cose un nuovo, spettacolare trailer di Thor: Ragnarok.

Steven Spielberg stupisce la platea del Comic-Con grazie alle prime immagini di Ready Player One, tratto dall’omonimo romanzo di Ernest Cline.

Presentato in anticipo rispetto al panel del SDCC, il nuovo trailer di Blade Runner 2049 presenta un sequel sempre più convincente di uno dei film più belli di sempre, Denis Villeneuve sembra aver fatto centro.

Torniamo per un attimo in zona supereroi con il nuovo trailer di Inhumans, serie tv Marvel i cui primi episodi godranno di un passaggio al cinema in virtù del loro essere stati girati in IMAX.

Al Comic-Con c’è spazio anche per qualche sana risata: ecco dunque arrivare The LEGO Ninjago Movie, che vede tra le sue fila un improbabile (ma sensato, dato il consueto metacinema che caratterizza i nuovi film LEGO) villain, tanto puccioso quanto pericoloso!

A poche ore dall’inizio del panel di Kingsman: Il Cerchio d’Oro al San Diego Comic-Con debutta online anche un nuovo red band trailer ricco di scene inedite.

John Boyega svela i nuovi Jaeger, oltre a spronarci a seguirlo a bordo, nel primo teaser per Pacific Rim: Uprising, atteso sequel del film di robottoni di culto.

Perché non è Guillermo del Toro a dirigere Pacific Rim: Uprising? Tra le altre cose, è perché era impegnato nelle riprese di The Shape of Water, nuova, macabra fiaba ambientata negli anni sessanta.

Chiudiamo con L’Uomo di Neve, adattamento dell’omonimo romanzo dello scrittore norvegese Jo Nesbø con protagonista Michael Fassbender.

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Chapelwaite: il trailer della serie con Adrien Brody tratta da Stephen King 26 Luglio 2021 - 19:30

La serie è ispirata al racconto Jerusalem’s Lot, contenuto nella raccolta A volte ritornano

Official Competition: Trailer della commedia con Penelope Cruz e Antonio Banderas 26 Luglio 2021 - 18:57

Penelope Cruz, Oscar Martínez e Antonio Banderas nel trailer della commedia Official Competition, in concorso Venezia 78

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.